Orologico Forum 3.0

Caldo e... insofferenza al polso!

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Caldo e... insofferenza al polso!
« Risposta #45 il: Giugno 10, 2010, 17:26:42 pm »
ma perche'?
se dormi e senti il clic....poi non ti addormenti piu' dall'angoscia?
a me appare poco rilevante la cosa...

Forse è per via del cinturino di un bel materiale tecnico di cui non ricordo il nome, una specie di kevlar, almeno gli somiglia molto a guardarlo.
Il Legend Diver a me piace molto, peccato quella storia della data che se anche non c'è la finesterella sotto hanno lasciato il disco, e quando arriva mezzanotte senti lo scatto.
Roba da matti, una casa come Longines una caz.. del genere poteva anche risparmiarsela.
Se mai fai una versione con data, visto che oggi da moltissimi utenti è considerata essenziale, e poi ne fai una senza data ma togli anche il meccanismo del datario all'interno.
O no???

orologico

Re:Caldo e... insofferenza al polso!
« Risposta #46 il: Giugno 11, 2010, 18:24:55 pm »
ma compratevi uno swatch in plastica..
non fate i tirchi...38 euri e avete l'orologio per l'estate..
mamma mia...pelle,caucciù,titanio alluminio...ma vavavava!!
spendeteli questi soldi una buona voltaaaa
 ;D ;D ;D
se volete vi prenoto uno stoc.
vi faccio lo sconto è.
 ;) :) :D ;D :o :P :-*

Gia provato...si appiccica che e' un piacere... :(

Col mio non mi succede,penso ( correggetemi se sbaglio) xchè nella parte interna del cinturino ci sono delle scanalature trasversali e quindi non aderisce pefettamente al polso anche quando è stretto. Magari se non sono stato chiaro proverò a postare delle foto appena possibile.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Caldo e... insofferenza al polso!
« Risposta #47 il: Giugno 12, 2010, 09:20:50 am »
Io sono uno che offre molto il caldo.....ultimamente proprio per il post iniziale di Roger non sto più mettendo orologi....lo soffro talmente tanto che quando ho caldo non sopporto nulla sulla mia pelle, se sento un qualcosa addosso m'innervosisco...quindi solo la sera...di giorno per ora nisba!

Re:Caldo e... insofferenza al polso!
« Risposta #48 il: Giugno 13, 2010, 22:33:29 pm »
Legend diver per i mesi caldi e vai alla grande !
Il cocco l'estate va bene per la sera e comunque e' da considerare che con le maniche corte il cocco fa la sua porca figura. Se uno lavoro con l'aria condizionata non c'e' problema


Cosa avrebbe di particole il legend diver che lo rende fresco rispetto agli altri?

L'orologio complessivamente e' leggero ed il cinturino non lo senti bello fuori e dentro e' rivestito da un vellutino comodo, unico piccolo  problema ... se fai il bagno rimane umido all'interno per un po ... ma in estate non c'e' problema.
 
 
« Ultima modifica: Giugno 14, 2010, 19:02:46 pm da gabergab »