Orologico Forum 3.0

delle donne, dell'amore

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
Re:delle donne, dell'amore
« Risposta #15 il: Giugno 21, 2010, 13:54:20 pm »
Foto stupenda, l'orologio...non si riconosce! Ma gia' a quei tempi eri appassionato??

Dal giorno della mia prima comunione, mai più un giorno senza orologio (meccanico) al posso.

Sei sicuro che l'orologio nella foto non fosse un Bulova Accutron?  ;) :)

massotto

« Risposta #16 il: Giugno 21, 2010, 14:02:54 pm »
siete veramente bellissimi tutti in quelle foto ricordo ......  :)

Che vorresti dire?
Che adesso facciamo schifo? >:(
Se è così che pensi, penso che hai ragione! ;D

ma nooo ---daiii -----   

Abbiamo semplicemente subito una piccola metamorfosi fisica ....ora siamo non belli ma .... interessanti sotto altri punti di vista ....

* una psicoputtanata per dire che siamo brutti e vecchi .... ;D ;D ;D ;D ;D

alanford

« Risposta #17 il: Giugno 21, 2010, 15:05:05 pm »
Foto stupenda, l'orologio...non si riconosce! Ma gia' a quei tempi eri appassionato??

Dal giorno della mia prima comunione, mai più un giorno senza orologio (meccanico) al posso.

Se fosse scientificamente dimostrato che è un quarzo, mi cancello dal forum! ???

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Giugno 21, 2010, 16:38:18 pm »

Se fosse scientificamente dimostrato che è un quarzo, mi cancello dal forum! ???

Beh, ora non esageriamo... è che l'orologio della foto mi sembra non avere la corona di carica.  ;) :)

« Risposta #19 il: Giugno 21, 2010, 23:02:44 pm »
Non toccatevi le palle, ma se penso a quelli che ci siamo persi per strada, (ogni tanto ci penso) mi vien da dire: " vecchi, brutti, incarogniti dalla vita, forse, ma siamo ancora quì e la tireremo fino all'osso". Vi regalo un lampo di poesia, forse scaturito da un bicchiere di troppo, che incisi una sera sul tavolo di legno di un'enoteca che ai tempi frequentavo:

'Sì com’io fossi morituro
Implorante alla tua soglia
E tu, oste divino. io t’imploro
Oste, oste della malora!
Di quell’infame vino
Mescine un poco ancora.

:D ;)

« Risposta #20 il: Giugno 21, 2010, 23:11:08 pm »
l'amore è una cosa strana..
che mai capirò..
 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-[ :'(
Non c'è niente da capire, devi soltanto andare dove ti porta... :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Giugno 21, 2010, 23:19:28 pm »
Se io dovessi andare dove mi porta...............non saprei più dove andare!!! ;D ;D ;D ;D ;D  Tocca vedere cosa segui Mario!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #22 il: Giugno 21, 2010, 23:26:25 pm »
Se io dovessi andare dove mi porta...............non saprei più dove andare!!! ;D ;D ;D ;D ;D  Tocca vedere cosa segui Mario!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Caro Roberto, tu confondi: seguire dove ti porta l'amore, è un conto; dove ti porta il pisello, è un'altro... :D ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Giugno 21, 2010, 23:31:44 pm »
Caro Roberto, tu confondi: seguire dove ti porta l'amore, è un conto; dove ti porta il pisello, è un'altro... :D ;)

Appunto ho detto "bisogna vedere cosa si segue!!!"   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Per adesso sono 4 anni che prevale il buon senso........o meglio che prevale l'altro cervello e non quello che sta più in basso!!! ahahahaahahaah ;D ;D ;D ;D

« Risposta #24 il: Giugno 21, 2010, 23:36:07 pm »

Appunto ho detto "bisogna vedere cosa si segue!!!"   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Per adesso sono 4 anni che prevale il buon senso........o meglio che prevale l'altro cervello e non quello che sta più in basso!!! ahahahaahahaah ;D ;D ;D ;D
Che poi non è detto che i due cavalli non scelgano la stessa strada... :D ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Giugno 21, 2010, 23:39:12 pm »

Che poi non è detto che i due cavalli non scelgano la stessa strada... :D ;)

Infatti! ;) ;D

« Risposta #26 il: Giugno 22, 2010, 08:25:30 am »
Non toccatevi le palle, ma se penso a quelli che ci siamo persi per strada, (ogni tanto ci penso) mi vien da dire: " vecchi, brutti, incarogniti dalla vita, forse, ma siamo ancora quì e la tireremo fino all'osso". Vi regalo un lampo di poesia, forse scaturito da un bicchiere di troppo, che incisi una sera sul tavolo di legno di un'enoteca che ai tempi frequentavo:

Oste, oste della malora!
Di quell’infame vino
Mescine un poco ancora.

Complimenti!! Degno del miglior Cecco Angiolieri!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

alanford

« Risposta #27 il: Giugno 22, 2010, 08:35:08 am »

Oste, oste della malora!
Di quell’infame vino
Mescine un poco ancora.

Bellissima!
E più si ha la nostra età e più diventa reale!
Complimenti.

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #28 il: Giugno 22, 2010, 08:42:01 am »
Penso di essere uno dei novelli sposi del forum essendo sposato da un anno....
E posso dire che adesso è tutto rosa e fiori ci siamo conosciuti sette anni fa' nel
momento che io non avevo nessuna intenzione di cominciare una vera storia.....
Ed invece eccomi qua con una mia moglie sereni e innammorati! :'(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Giugno 22, 2010, 08:44:59 am »
allora tra un pò pure con un pargolo in carne e ossa...... :D