Orologico Forum 3.0

mi domando e dico....

madmax

mi domando e dico....
« il: Luglio 09, 2010, 10:22:09 am »
Ciao a tutti è un pò ke nn ci si sente...dicevo...mi domando e dico....scusate ma quando un vende un oggetto, nel ns caso un orologio, sia su questo sito ke su altri, vedi anche eBay, per nn elencarne migliaia di altri, mi chiedo ma come è possibile fare delle foto ke fanno "letteralmente" schifo e poi pretendere di fare degli "UP" o ke l'ggetto venga venduto in breve tempo.
Vero ke poi si possono aggiungere altre fto magari in MP, ma cmq il primo impatto a volte è quello ke conta e sinceramente, faccio il mio caso prettamente personale, quando vedo un orologio ke si vede male e magari con una scarsa descrizione nn stò neppure a perdere tempo a capire di cosa si tratta, attenzione intendo dire soprattutto orologi ke vengono venduti a ciffre importanti nn uno Swatch (senza nulla togliere allo Swatch !!!) a € 100 !!!!
Mah...?!?!? Saranno cmq bravi a vendere !!!! Boh....!?!

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Re:mi domando e dico....
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2010, 12:17:29 pm »
anche la cura di una inserzione, dà l'idea di chi c'è dall'altra parte
non sempre è così...magari..
ma per me, vedere una inserzione fatta bene, foto ben fatte, esaustive delle condizioni, una bella descrizione
è già sinonimo, di "qualità" e cura

certe inserzioni sciatte, infatti..le bypasso e trovo assurdo che uno debba chiedere altre info o foto

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2010, 12:19:43 pm »
quelle senza foto le togliamo io e angelo...i guerriglieri della notte
- Homo sapiens non urinat in ventum -

madmax

« Risposta #3 il: Luglio 09, 2010, 12:24:13 pm »
bravi fate bene cosi quei cattivoni impareranno a fare meglio i loro annunci...ma guarda ke gente !  ;)

gidi_34

« Risposta #4 il: Luglio 09, 2010, 13:26:51 pm »
quelle senza foto le togliamo io e angelo...i guerriglieri della notte

che tra un'inserzione e l'altra vanno a vedere le donnine nude!

;)