Orologico Forum 3.0

Ho distrutto lo Zeno

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
Ho distrutto lo Zeno
« il: Luglio 09, 2010, 19:30:23 pm »
Stavo riavvolgendo un cavo su di un verricello,mi scappa di mano la leva,che mi colpisce violentemente al polso,distruggendomi il mio muletto preferito.Il vetro è diventato sabbia,e l'orologio,non va più!Vedrò di farlo riparare al più presto.Vediamo positivo:mi ha però salvato il polso.

Re:Ho distrutto lo Zeno
« Risposta #1 il: Luglio 09, 2010, 19:57:26 pm »
E' quel tipo di accidente, che ti lascia indeciso se ringraziare la buona sorte, o maledire la sfiga. Non saprai mai se il sacrificio del tuo pargolo, tutto sommato sia stato il male minore. Ti auguro di riuscire a rimetterlo a posto, anche se da come la racconti, non la vedo molto rosea. In bocca al lupo.  :-[ :o ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2010, 22:47:15 pm »
Ma scherzi???? Ringrazia lo Zeno.....ti ha salvato il polso...un cavo del verricello ti avrebbe fato molto ma molto male.....è andato via con un grandissimo ONORE....salvando il proprietario!!!!! ;) ;D ;D ;D

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2010, 07:36:05 am »
Ma scherzi???? Ringrazia lo Zeno.....ti ha salvato il polso...un cavo del verricello ti avrebbe fato molto ma molto male.....è andato via con un grandissimo ONORE....salvando il proprietario!!!!! ;) ;D ;D ;D

Sono perfettamente in sintonia ;)....

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)