Orologico Forum 3.0

panerai

massotto

Re:panerai
« Risposta #60 il: Luglio 16, 2010, 08:06:13 am »
è un pò come il cliente rolex, al quale non interessano orpelli vari.....

esatto....come le auto tedesche.... sobrie anche quelle da 50.000 euri...

Non come le Fiat-alfa-lancia con tutti i gadget luminosi ( che dopo un po' non funzionano piu' ) o gli stemmini .....

Qualità MASSIMA e sobrietà assoluta...  : 'il meglio indispensabile'....!!!! :D :D :D

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Luglio 16, 2010, 08:19:14 am »
mi sa che è un po che non sali su una fiat-alfa-lancia...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Luglio 16, 2010, 09:22:58 am »

Non come le Fiat-alfa-lancia con tutti i gadget luminosi ( che dopo un po' non funzionano piu' ) o gli stemmini .....

Qualità MASSIMA e sobrietà assoluta...  : 'il meglio indispensabile'....!!!! :D :D :D

Massimo....ti prego....ma che stai a dì....le tedesche sopravvivono per il balsone ed una qualità che hanno costruito anni e anni fa....ma che ora è abbondantemente superata, visto che potrei elencarti i vari difetti enormi riscontrati negli ultimi anni......vivono solo ancora grazie al blasone.....

wrangler

« Risposta #63 il: Luglio 16, 2010, 16:08:29 pm »
E' da un pò che il buon Massotto denuncia qualche limite di aggiornamento.
Beh, del resto è stato lui a dire che l'importante è essere i primi a progettare e realizzare un'idea, il resto non conta.
A Massi, quando scrivi ste cose mi fai venire in mente quei soldati giapponesi che negli anni 70 stavano ancora nelle Filippine ad aspettare lo sbarco degli americani, nessuno si era ricordato di avvisarli che la guerra era finita nel 45... ;D

« Risposta #64 il: Luglio 16, 2010, 16:15:02 pm »

Massimo....ti prego....ma che stai a dì....le tedesche sopravvivono per il balsone ed una qualità che hanno costruito anni e anni fa....ma che ora è abbondantemente superata, visto che potrei elencarti i vari difetti enormi riscontrati negli ultimi anni......vivono solo ancora grazie al blasone.....

Credo che un decadimento della qualità sia indiscutibile... Immagino peraltro dovuto a logiche di mercato (assistenza, frequenza cambio vetture, ecc...) quindi non posso che concordare con Angelo quando dice che le marche tedesche sono peggiorate. Peró non venitemi a dire che una tedesca è paragonabile ad una Fiat perché non è così. Forse i primi 30000 km, ma dopo le differenze escono eccome.

massotto

« Risposta #65 il: Luglio 16, 2010, 16:25:52 pm »
mi sa che è un po che non sali su una fiat-alfa-lancia...

da circa 1 anno , con la Fiat Bravo mtj ....  aveva la portiera posteriore che nello spigolo ..tagliava !!!!! ( forse non era stata stampata o rifinita bene )

Dopo 15 giorni ( quindici ) ero già in offcina in garanzia con la frizione rumorosa..... 
E non mi dire che sono stato sfortunato pechè mi incazzo eh !!!.... ne ho avute 22 di auto e solo le italiane hanno fatto tristezza .....

..ma va ...

BMW Audi Mercedes ..poi piu' .... mi tengo la mia BMW tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Luglio 16, 2010, 16:44:23 pm »
allora quando si leggono le mega campagne per ritirare le macchine con problemi, tu chiudi gli occhi.....fai finta di non vedere.

è la potenza colossale del marketing....la stessa che ci lascia indifferenti se un Girard perregaux si guasta in modo definitivo, o se perde le viti, o se un Audemars Piguet si scolora il quadrante in garanzia.....a questi si perdona tutto......altri si bastonano senza pietà.....potenza del marketing....

gidi_34

« Risposta #67 il: Luglio 16, 2010, 18:46:42 pm »
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194467

bmw lw cose le fa in sordina..mica si può s********e...se vuoi caro massoto intaso il forum con i problemi bmw..specialmente la serie 1...una skoda prodotta in repubblica ceca (quindi qualche anno fa) è molto meglio...ahahahaha

gidi_34

« Risposta #68 il: Luglio 16, 2010, 18:50:25 pm »
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151724

qualche altro problemino di assistenza e scricchiolii..tipico di auto assemblate in cina!

ahahahahaha

gidi_34

« Risposta #69 il: Luglio 16, 2010, 18:53:48 pm »
continuo?

se volete passo alla meccanica!

ahahahahah

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Luglio 16, 2010, 19:28:44 pm »
sono ot...ma se leggi il secondo post c'è un cretino che si lamenta che a 200 km/h entra vento...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Luglio 16, 2010, 19:37:54 pm »
E' da un pò che il buon Massotto denuncia qualche limite di aggiornamento.
Beh, del resto è stato lui a dire che l'importante è essere i primi a progettare e realizzare un'idea, il resto non conta.
A Massi, quando scrivi ste cose mi fai venire in mente quei soldati giapponesi che negli anni 70 stavano ancora nelle Filippine ad aspettare lo sbarco degli americani, nessuno si era ricordato di avvisarli che la guerra era finita nel 45... ;D

Osservazione molto ma molto acuta, che quoto alla grande!! 8) 8)... ??? ???.. ::) ::). :P :P.. ;D ;D ;D ;D

Cicci
 ;D

La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Luglio 17, 2010, 05:19:06 am »
Bhe come rifiniture questo supercalibro panerai fa un po pena.
Chissà chi glielo fa? Loro mi sa di no
certo che non lo fanno loro!!!!
tutti i calibri di manifattura Panerai più diversi calibri Piaget
escono da un azienda del Richemont Group di nome ValFleurier.
le finiture con i ponti satinati le ho sempre trovate orribili,
ma credo che il cliente medio Panerai non dia troppo peso a questo aspetto.
Faranno anche i montblanc in questa ValFleurier?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Luglio 17, 2010, 09:30:55 am »
in effetti Massotto sembra legato a stereotipi ormai passati......anche la famigerata qualità tedesca è rimasta solo sulla carta.....anche lì hanno raschiato il fondo del barile per aumentare gli utili, a discapito della qualità.
sono fortunati che per ora regge ancora il blasone....altrimenti......

massotto

« Risposta #74 il: Luglio 17, 2010, 10:33:25 am »
in effetti Massotto sembra legato a stereotipi ormai passati......anche la famigerata qualità tedesca è rimasta solo sulla carta.....anche lì hanno raschiato il fondo del barile per aumentare gli utili, a discapito della qualità.
sono fortunati che per ora regge ancora il blasone....altrimenti......

Quindi ..insomma....il mondo è strapieno di cretini che continuano , incrollabili , a sognare e comprare Mercedes e Rolex.....

E continuano ad essere sconosciuti a Lexus e Dorn .......

mah....  l'ho sempre detto che siamo circondati da cretini !!!! :o :o :o