Orologico Forum 3.0

Eterna new Heritage Collection

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Re:Eterna new Heritage Collection
« Risposta #15 il: Luglio 28, 2010, 15:59:55 pm »
Ma cosa gli batte dentro?

Matteo

alanford

« Risposta #16 il: Luglio 28, 2010, 16:11:48 pm »
Ma anche 1700 è troppo per un orologio di un marchio come Eterna e un modello commemorativo di un viaggetto per mare che al 99% non dicve proprio nulla .

Niente a che vedere , ad esempio , con l' Omega seamaster PO..... storico modello , alta qualità ..ecc...

Ma a me di commemorazioni compleanni e onomastici del fondatore, interessa praticamente zero.
Io me lo prenderei solo perchè è bello.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Luglio 28, 2010, 16:20:26 pm »

Matteo

eta

massotto

« Risposta #18 il: Luglio 28, 2010, 16:25:05 pm »
Ma anche 1700 è troppo per un orologio di un marchio come Eterna e un modello commemorativo di un viaggetto per mare che al 99% non dicve proprio nulla .

Niente a che vedere , ad esempio , con l' Omega seamaster PO..... storico modello , alta qualità ..ecc...

Ma a me di commemorazioni compleanni e onomastici del fondatore, interessa praticamente zero.
Io me lo prenderei solo perchè è bello.

esatto ...anch'io .......  ma a un prezzo "giusto".... ;) ;) ..700/750 euri....

come per Panerai ...... :P :P :P :P   .... a 1500 euri ..subito il 111 o il 112 ...  "il suo prezzo"....

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Luglio 28, 2010, 16:26:48 pm »

Matteo

eta

Ma io non ho capito... ma ETA non doveva piano, piano scomparire da tutte le case che non sono del gruppo swatch perché non forniva più movimenti, mi sembra tutto uguale a prima o mi sono perso qualcosa? a Meno che Eterna non faccia parte del gruppo  8) 8) 8)

Matteo

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Luglio 28, 2010, 16:27:47 pm »
[
come per Panerai ...... :P :P :P :P   .... a 1500 euri ..subito il 111 o il 112 ...  "il suo prezzo"....

Massimo ma sta frase mettila in firma così risparmi la fatica di scriverla ogni volta, ultimamente ogni tua risposta finisce così  ;) ;D ;D ;D ;D ;D

Matteo

massotto

« Risposta #21 il: Luglio 28, 2010, 16:47:34 pm »
detto....fatto...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Luglio 28, 2010, 16:49:18 pm »

Matteo

eta

Ma io non ho capito... ma ETA non doveva piano, piano scomparire da tutte le case che non sono del gruppo swatch perché non forniva più movimenti, mi sembra tutto uguale a prima o mi sono perso qualcosa? a Meno che Eterna non faccia parte del gruppo  8) 8) 8)

Matteo

eta continua a fornire le varie maison, ma non fornisce kit personalizzati, solo standard, la differenza è questa.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Luglio 28, 2010, 16:55:18 pm »
A me il primo sembra un pò il fratello povero di altir chrono....il sub invece devo dire che è davvero bello....ma lo prenderei solamente se costasse 500 euro...non di più! ;)

massotto

« Risposta #24 il: Luglio 28, 2010, 16:57:57 pm »
A me il primo sembra un pò il fratello povero di altir chrono....il sub invece devo dire che è davvero bello....ma lo prenderei solamente se costasse 500 euro...non di più! ;)

vai Robby .....facciamo 1000 euri e ne facciamo mandare 2 !!!  ci stai ?? ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Luglio 28, 2010, 16:59:29 pm »

vai Robby .....facciamo 1000 euri e ne facciamo mandare 2 !!!  ci stai ?? ;D

Se lo fanno Massimo ci sto!!! ;) ;D ;D ;D  Però per me il suo prezzo è quello...considerando la casa il pezzo e tutto il resto....

massotto

« Risposta #26 il: Luglio 28, 2010, 17:06:37 pm »
Concordo in pieno....io mi ero spinto fino a 7/800 euri...... sono un signore... ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Luglio 28, 2010, 17:09:51 pm »
Concordo in pieno....io mi ero spinto fino a 7/800 euri...... sono un signore... ;D

Sei troppo scialacquone!!! ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Luglio 28, 2010, 17:13:02 pm »
Massimo c'ha tutta la sua lista degli orologi quanto dovrebbero costare....e questo dovrebbe costare x, quell'altro y ecc.....solo rolex ci può prendere per i fondelli alla grande, lì va bene...... :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Luglio 28, 2010, 17:21:03 pm »
Non so se ci prende per i fondelli o meno...ma secondo me Rolex ha ancora il miglior rapporto qualità prezzo....imho! Certo poi ovviamente torniamo al solito punto...tutti gli orologi sono sovraprezzati e costano più di ciò che valgono!