Orologico Forum 3.0

è... nato

mauroc

Re:è... nato
« Risposta #15 il: Agosto 05, 2010, 11:12:56 am »
 :)  Quello che posso testimoniare io, per esperienza diretta, sui cinturini Nato.. e sul
    fatto che possano lasciare il segno sulle casse... è che è vero..!
    Specialmente in estate.. con la sudorazione e la conseguente condensa che si forma..
    questi cinturini lasciano sui fondelli una "impronta".. che si toglie con una leggera lucidatina..
    Io, per ovviare a questo inconveniente, ho messo sui fondelli che stanno a contatto coi
    cinturini.. una plastichetta protettiva trasparente..; quella che hanno in genere gli orologi nuovi..!
 
      ;) ;) :D :D

Re:è... nato
« Risposta #16 il: Agosto 05, 2010, 11:59:19 am »
:)  Quello che posso testimoniare io, per esperienza diretta, sui cinturini Nato.. e sul
    fatto che possano lasciare il segno sulle casse... è che è vero..!
    Specialmente in estate.. con la sudorazione e la conseguente condensa che si forma..
    questi cinturini lasciano sui fondelli una "impronta".. che si toglie con una leggera lucidatina..
    Io, per ovviare a questo inconveniente, ho messo sui fondelli che stanno a contatto coi
    cinturini.. una plastichetta protettiva trasparente..; quella che hanno in genere gli orologi nuovi..!
 
      ;) ;) :D :D

Nel dubbio ho fatto la stessa cosa... ho preso una di quelle plastiche che si mettono a protezione dei display dei cellulari.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:è... nato
« Risposta #17 il: Agosto 05, 2010, 12:02:47 pm »
hai fatto bene.....

Re:è... nato
« Risposta #18 il: Agosto 07, 2010, 14:07:19 pm »
Nel dubbio anche io metterei una pellicola protettiva infatti sto cercando proprio una che vada bene sul mio orologio, ma giusto per precauzione, perchè secondo me qualche segno lo si può notare solo dopo anni di uso ininterrotto e senza mai togliere e lavare il Nato e sotto il fondello, come faccio io circa ogni 15gg.
La classe non è acqua

Re:è... nato
« Risposta #19 il: Agosto 08, 2010, 22:27:06 pm »
Dopo due giorni di nato ecco le prime sensazioni.
PRO: pratico ed incredibilmente comodo (anche con il caldo)
CONTRO: ho notato che la plastichetta che avevo inserito sul fondello non va bene se si fa il bagno in mare. Il sale infatti riesce ad entrare tra la pellicola e il fondello con conseguenti "graffietti".

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:è... nato
« Risposta #20 il: Agosto 08, 2010, 22:30:43 pm »
Dopo due giorni di nato ecco le prime sensazioni.
PRO: pratico ed incredibilmente comodo (anche con il caldo)
CONTRO: ho notato che la plastichetta che avevo inserito sul fondello non va bene se si fa il bagno in mare. Il sale infatti riesce ad entrare tra la pellicola e il fondello con conseguenti "graffietti".

 
Quoto i PRO.....i CONTRO non m'interessa....non faccio bagni con l'orologio!!! ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:è... nato
« Risposta #21 il: Agosto 09, 2010, 12:09:40 pm »
Sinceramente il nato non mi piace......preferisco il caucciù ma su determinati modelli non su tutti!

Re:è... nato
« Risposta #22 il: Agosto 09, 2010, 14:50:40 pm »
Sinceramente il nato non mi piace......preferisco il caucciù ma su determinati modelli non su tutti!

Scommetti che quando lo avrei visto cambierai idea? ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:è... nato
« Risposta #23 il: Agosto 09, 2010, 14:51:33 pm »
Beh anche perchè il caucciù sul SD è inguardabile.... ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:è... nato
« Risposta #24 il: Agosto 09, 2010, 16:19:22 pm »
infatti ho specificato.........su alcuni modelli non su tutti....non fare lo xxxxxx!!!!!
:-)