Citazione da: maurex85 - Agosto 16, 2010, 14:31:25 pmCitazione da: airangel - Agosto 16, 2010, 14:22:26 pmroger....se ci vuoi convincere per forza che è un reverso....fallo, ma non è così...... , il reverso che siamo abituati a vedere e sul quale Jaeger ha costruito la sua fortuna non è lo squadra, bensì il classic.......poi se ti piace per carità, è sempre un gran bell'orologio..... Ahhh.. Io su questo sono piu' Che categorico! Poi se il polso e' enorme il gran taille e' ancora ammesso, ma oltre il nulla!!! Rimango dell'idea Che sia davvero il piu' bel pezzo Che attualmente ho in collezione.. Qual è il modello che possiedi tu?
Citazione da: airangel - Agosto 16, 2010, 14:22:26 pmroger....se ci vuoi convincere per forza che è un reverso....fallo, ma non è così...... , il reverso che siamo abituati a vedere e sul quale Jaeger ha costruito la sua fortuna non è lo squadra, bensì il classic.......poi se ti piace per carità, è sempre un gran bell'orologio..... Ahhh.. Io su questo sono piu' Che categorico! Poi se il polso e' enorme il gran taille e' ancora ammesso, ma oltre il nulla!!! Rimango dell'idea Che sia davvero il piu' bel pezzo Che attualmente ho in collezione..
roger....se ci vuoi convincere per forza che è un reverso....fallo, ma non è così...... , il reverso che siamo abituati a vedere e sul quale Jaeger ha costruito la sua fortuna non è lo squadra, bensì il classic.......poi se ti piace per carità, è sempre un gran bell'orologio.....