Orologico Forum 3.0

Ferragosto e ...dintorni

massotto

Ferragosto e ...dintorni
« il: Agosto 15, 2010, 12:40:06 pm »
Dove passate il ferragosto ?
Io sono al mare con famiglia e amici....pranzo tutti insieme e al pomeriggio prevedo spiaggia con gavettoni e scherzi vari.... ;D ;D ;D

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Re:Ferragosto e ...dintorni
« Risposta #1 il: Agosto 15, 2010, 12:45:05 pm »
Io sono a lavorare........tutto il giorno.

Oggi c'è un pieno da pazzi, tutti a comperare Gratta e Vinci.

Sono a pezziiiiiiiii.........ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 15, 2010, 15:16:11 pm »
anche io lavoro......sdraio.....ombrellone.....mare......doccia.....bar.....'na fatica..... ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 15, 2010, 15:44:12 pm »
A pranzo dai nonni.........spettacolo!!! Menù:

Antipasti con: salame di cervo, prosciutto, bruschette al pomodoro, bruschette al peperoncino, carciofini sott'olio(fatti da nonno), funghi sott'olio (fatti da nonno), melanzane grigliate.

Primi: fettucine fatte da lui all'ovo con il pesto(sempre fatto da li)...fettucine all'uovo  co pomodoro e basilico.

Secondi: pollo con i peperoni, arrosto di vitello con verdure.

Contorni vari.

Frutta, caffè, ammazzacaffè e gelato fatto da nonno!!!!!!!

A regà nun je la fò più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'( :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::)

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 15, 2010, 16:05:49 pm »
grigliata lasciata a metà,(mezzora fa' si è messo a piovere :'( :'(),
la morosa alle 17 inizia il lavoro, ::)
ferragosto forumistico ;D

« Risposta #5 il: Agosto 15, 2010, 17:30:06 pm »
Mattinata in ospedale (reparto otorino), il pupo è caduto dalle scale e gli è venuto un naso piu' grande del mio!! Sembra niente, ma visita di controllo a breve. Il mare è cosi' andato a farsi benedire, ma abbiamo pranzato a base di pesce in una ottima trattoria gia' conosciuta. Pomeriggio dormitina e forum...ed ora vediamo...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto 15, 2010, 17:48:09 pm »
Mattinata in ospedale (reparto otorino), il pupo è caduto dalle scale e gli è venuto un naso piu' grande del mio!! Sembra niente, ma visita di controllo a breve. Il mare è cosi' andato a farsi benedire, ma abbiamo pranzato a base di pesce in una ottima trattoria gia' conosciuta. Pomeriggio dormitina e forum...ed ora vediamo...!

Un abbraccio per il pupo!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

« Risposta #7 il: Agosto 15, 2010, 18:04:04 pm »

Un abbraccio per il pupo!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Grazie Robè, anche da parte sua!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 15, 2010, 18:23:26 pm »
povero pupo.....si rimetterà subito!
 ;)

alanford

« Risposta #9 il: Agosto 15, 2010, 19:23:02 pm »
Anche quì a San Felice la vita è dura. :P
8,30 cappuccino cornetto e giornali.
9,30 corsa sul lungomare
10,45 mare
13,00 pranzo leggero
14,00 moto GP con dormita inclusa
16,00 piscina
17,30 forum
20,30 cenetta romantica a punta rossa (sono solo con mia moglie, i figli dispersi in giro)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Agosto 15, 2010, 19:32:10 pm »
dura la vita dei er mejo perditempo in vacanza.....non so come faremo a tirare avanti...... :D ;D :D

alanford

« Risposta #11 il: Agosto 15, 2010, 19:43:48 pm »
dura la vita dei er mejo perditempo in vacanza.....non so come faremo a tirare avanti...... :D ;D :D

Io non riesco a perdere tutto il tempo, di solito continuo la mattina successiva! :-[

« Risposta #12 il: Agosto 15, 2010, 21:52:44 pm »
Auguri al pupo, che il nasone gli si sgonfi prima possibile.  :D
Ferragosto per me, non è mai un giorno di riposo. Da vari decenni consacrato dal parentado tutto, "grande maître a barbecue", come ogni anno mi tocca darmi da fare ed organizzare una grigliata come si deve, per gli affamati di turno. Quest'anno è toccato ad una prima cugina di mia moglie ed a suo marito, più o meno nostri coetanei. Se ne sono tornati a casa da poco, con stampata sul viso un'espressione di beata saturazione da cibo ottimo ed abbondante. Fabrizio, oggi ha piovuto anche quì e non poco, con encomiabile tempismo e copiosità; lo ha fatto sia a pranzo che a cena, con particolare accanimento, proprio mentre ero alla griglia. Non bisogna permettere ai capricci del tempo, di rovinare i nostri "movimenti" culinari, è necessario premunirsi in modo tale che la cosa vada a buon fine, nonostante tutto; sono stato aiutato in questo, dal portichetto che ha ospitato sia la griglia che la tavolata in modo più che soddisfacente, ma in ogni caso avrei trovato una soluzione alternativa. Alla più disperata, mi è successo in passato di cucinare sotto l'ombrellone.  :D ;) 

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Agosto 15, 2010, 22:51:08 pm »
Fabrizio, oggi ha piovuto anche quì e non poco, con encomiabile tempismo e copiosità; lo ha fatto sia a pranzo che a cena, con particolare accanimento, proprio mentre ero alla griglia. Non bisogna permettere ai capricci del tempo, di rovinare i nostri "movimenti" culinari, è necessario premunirsi in modo tale che la cosa vada a buon fine, nonostante tutto; sono stato aiutato in questo, dal portichetto che ha ospitato sia la griglia che la tavolata in modo più che soddisfacente, ma in ogni caso avrei trovato una soluzione alternativa. Alla più disperata, mi è successo in passato di cucinare sotto l'ombrellone.  :D ;) 

in riva ad un fiume c'è poco da premunirsi,
grazie ad un ottimo sindaco e un miglior governo le villette abusive che una volta servivano all'occorrenza sono diventate magicamente abitabili e abitate.
sfortuna mia che quando piove non ci griglio,
sfortuna loro che il fiume quando è incazzato arriva dentro in casa! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Agosto 15, 2010, 23:03:23 pm »
fatti loro....ben gli sta!!
 ;D