Totale votanti: 26
Vi perdete il gusto del ticchettio nel silenzio della notte.........
Ma quale ticchettio...di notte silenzio....
Citazione da: Dani80 - Agosto 16, 2010, 18:46:00 pmNon lo porto, ho paura di sbatterlo dovunque durante il sonno...Ma dove dormi sopra una lastra di marmo......?
Non lo porto, ho paura di sbatterlo dovunque durante il sonno...
Io addiruttura spesso lo tolgo appena varcata la porta di casa...Per dormire tolgo tutto... mi concedo solo una goccia di Chanel
Citazione da: Roberto - Agosto 16, 2010, 20:44:21 pmMa quale ticchettio...di notte silenzio.... Io abito vicino alla ferrovia e lo sferragliare dei treni mi concilia il sonno , mi manca quando dormo fuori casa. Il ticchettio degli orologi , alternato allo sferragliare del treno e al rintocco del pendolo fanno parte integrante del mio dormire, guai se mi mancano tutti, non dormo manco ammazzato.....
Da giovanissimo l'ho sempre tenuto al polso 24 hrs al gg (Breil, Casio, Swatch,..non avevo certo i segnatempo che possiedo ora ), ora lo tolgo appena arrivo a casa.Cicci
Citazione da: cicci - Agosto 17, 2010, 12:55:22 pmDa giovanissimo l'ho sempre tenuto al polso 24 hrs al gg (Breil, Casio, Swatch,..non avevo certo i segnatempo che possiedo ora ), ora lo tolgo appena arrivo a casa.Cicci significa che quando eri pià giovane potevi "permetterti" meglio quello che indossavi perdonami caro cicci ma me l'hai tirata
Citazione da: sblantipodi - Agosto 17, 2010, 13:08:43 pmCitazione da: cicci - Agosto 17, 2010, 12:55:22 pmDa giovanissimo l'ho sempre tenuto al polso 24 hrs al gg (Breil, Casio, Swatch,..non avevo certo i segnatempo che possiedo ora ), ora lo tolgo appena arrivo a casa.Cicci significa che quando eri pià giovane potevi "permetterti" meglio quello che indossavi perdonami caro cicci ma me l'hai tirata Al tempo abitavo a 100 metri dal mare e facevo windsurf quasi 365 giorni all'anno. questa era la "differenza"..... .... Oggi...... quando esco in surf,....... rimetto il Casio.... !!Cicci ps: "tiro" mal mirato..... Già allora avevo una discreta collezione di orologi da tasca....