Orologico Forum 3.0

Ultimo acquisto

andrea0212

Ultimo acquisto
« il: Agosto 20, 2010, 14:44:59 pm »
Salve a tutti!!!
Volevo condividere con Voi il mio ultimo acquisto.Sotto con le crtiche... ;D ;D

andrea0212

Re:Ultimo acquisto
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2010, 14:46:30 pm »
Dimenticavo dimensioni  37x42mm modello jumbo

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2010, 15:11:38 pm »
Critiche? E perchè mai?
E' proprio un bell'orologio, tra l'altro con forma della cassa poco diffusa e, mi pare, in ottime condizioni. Complimenti per l'acquisto.
Sono andato, per curiosità, sul sito..... esiste per caso la possibilità di selezionare un'altra lingua, oltre l'ungherese?  ??? :-[

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 20, 2010, 15:17:35 pm »
complimenti!

joebar

« Risposta #4 il: Agosto 20, 2010, 15:22:34 pm »
Bello,come tutti gli Omega ;)

andrea0212

« Risposta #5 il: Agosto 20, 2010, 15:59:37 pm »
No non c'e' possibilita' di cambiare lingua ma se vuoi un aiuto dimmelo pure! ;)

Grazie per i complimenti!!!  :) :)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto 20, 2010, 16:34:05 pm »
Perchè critichè??? Non è male....particolare....se poi sei soddisfattissimo.... ;)  Complimenti!!!! ;)

andrea0212

« Risposta #7 il: Agosto 20, 2010, 16:38:32 pm »
critiche nel senso buono... ;) ;) ;) ;) ;) .
Da parte mia sono molto contento  ;D .

« Risposta #8 il: Agosto 20, 2010, 18:35:49 pm »
Quanto all'estetica, è a te che deve piacere, quindi nulla da eccepire. Per il resto, ricordiamoci che è un "constellation", certificato C.O.S.C., movimento molto fine, se è un automatico, dovrebbe montare un cal. 1011. A me comunque piace e da quel che vedo, sembra ottimamente tenuto. Stranamente, modelli del genere, riferibili a quel periodo e con quelle caratteristiche, non hanno quotazioni esaltanti; dovremmo essere attorno ai 500 €. Complimenti, bell'acquisto! :D ;)

andrea0212

« Risposta #9 il: Agosto 20, 2010, 19:40:01 pm »
Grazie Mario,si e' un automatico cal 1011,a parte il cinturino che sicuramente cambiero',l'orologio mi piace molto.L'ho pagato circa 400 Euro quindi mi sembra 'in linea" con la tua quotazione.

« Risposta #10 il: Agosto 20, 2010, 20:25:11 pm »
Grazie Mario,si e' un automatico cal 1011,a parte il cinturino che sicuramente cambiero',l'orologio mi piace molto.L'ho pagato circa 400 Euro quindi mi sembra 'in linea" con la tua quotazione.
A quel prezzo, considerando come è tenuto, direi che hai fatto un buon affare, complimenti anche per quello.  :D ;)

andrea0212

« Risposta #11 il: Agosto 21, 2010, 08:31:29 am »
Grazie ancora Mario :) .Devo dire che questa baia ungherese non e' male il mio venditore e' un orologiaio e i pezzi che vende sono tenuti ottimamente e gia' revisionati.Ha il suo negozio in un piccolo paese (domani vado a ritirare personalmente il mio Omega),se volete vi tengo informati sui pezzi che ha e se qualcuno e' interessato basta che me lo dica. ;) ;)  I prezzi sono molto sotto alla baia "convenzionale" e sono trattabilini sono riuscito ad avere uno sconticino di 50 Euro.

andrea0212

« Risposta #12 il: Agosto 22, 2010, 22:13:45 pm »
Ritirato!!!!
Condizioni come da foto,appena ho tempo le posto.Il venditore si era portato un po di "roba" dietro per mostrarmela,roba da sbavare....
Ha tirato fuori nell'ordine: Universal Geneve microrototre in oro 18k,Omega Speedmaster Mark III,vari Seamaster sia oro e in acciaio,Cosmic,Dynamic,con diversi calibri dai manuali fino agli automatici della serie 5xx,inoltre c'era un Omega di forma che sinceramente non avevo mai visto ma non ricordo il nome del modello, sempre in oro.
Ovviamente tutti in condizioni veramente ottime,i movimenti che ho visto erano praticamente nuovi di un colore ramato lucido.C'era di tutto e di piu'...Appena torna dalle ferie lo vado a trovare cosi' faccio un po di foto e le posto per mostrarvele...sempre se siete interessati ;) ;) .

« Risposta #13 il: Agosto 22, 2010, 22:29:40 pm »
Ritirato!!!!
Condizioni come da foto,appena ho tempo le posto.Il venditore si era portato un po di "roba" dietro per mostrarmela,roba da sbavare....
Ha tirato fuori nell'ordine: Universal Geneve microrototre in oro 18k,Omega Speedmaster Mark III,vari Seamaster sia oro e in acciaio,Cosmic,Dynamic,con diversi calibri dai manuali fino agli automatici della serie 5xx,inoltre c'era un Omega di forma che sinceramente non avevo mai visto ma non ricordo il nome del modello, sempre in oro.
Ovviamente tutti in condizioni veramente ottime,i movimenti che ho visto erano praticamente nuovi di un colore ramato lucido.C'era di tutto e di piu'...Appena torna dalle ferie lo vado a trovare cosi' faccio un po di foto e le posto per mostrarvele...sempre se siete interessati ;) ;) .

Se puoi molto volentieri. Ora pero aspettiamo le foto del tuo ;)

andrea0212

« Risposta #14 il: Agosto 22, 2010, 22:44:27 pm »
Sara' fatto!!!Domani le posto ;) :D