Orologico Forum 3.0

cerco vintage

Re:cerco vintage
« Risposta #60 il: Settembre 06, 2010, 20:52:24 pm »

Dài, non fare il modesto, Mario.
Dove lo metti, il grande merito di divulgatore della "conoscenza".... diversi fra di noi Te ne devono essere grati!
  ;) :)

Di che conoscenza parli? Forse del fatto di rendere voi partecipi della mia passione. Ripeto per l'ennesima volta che non sono un esperto, ma semplicemente un amatore, come voi tutti, che ha forse l'unico merito di macinare la materia, da più tempo di molti di voi. Semmai mi rammarico che la sezione vintage del nostro forum, non sia "florida" come vorrei, ma devo onestamente riconoscere che quando "debuttai" in Orologico, era forse ancora peggio.  :D ;) 

« Risposta #61 il: Settembre 06, 2010, 21:34:10 pm »
ecco dai...almeno hai potuto vedere questo incremento in questa sezione...però per uno come me che ne sa veramente poco, sentir parlare uno come te, che sei un amante da molto tempo, è come parlare con un esperto...

andrea0212

« Risposta #62 il: Settembre 06, 2010, 21:56:32 pm »
Complimenti per l'acquisto Topdown!Ma almeno sei sceso di prezzo per la corona non originale?

« Risposta #63 il: Settembre 06, 2010, 21:59:59 pm »
ecco dai...almeno hai potuto vedere questo incremento in questa sezione...però per uno come me che ne sa veramente poco, sentir parlare uno come te, che sei un amante da molto tempo, è come parlare con un esperto...
Questione di punti di vista; anche una crosta di pane secco, per un affamato può essere un lauto pasto, ma se si sale di livello... :D ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Settembre 07, 2010, 09:14:55 am »

Dài, non fare il modesto, Mario.
Dove lo metti, il grande merito di divulgatore della "conoscenza".... diversi fra di noi Te ne devono essere grati!
  ;) :)

Di che conoscenza parli? Forse del fatto di rendere voi partecipi della mia passione. Ripeto per l'ennesima volta che non sono un esperto, ma semplicemente un amatore, come voi tutti, che ha forse l'unico merito di macinare la materia, da più tempo di molti di voi. Semmai mi rammarico che la sezione vintage del nostro forum, non sia "florida" come vorrei, ma devo onestamente riconoscere che quando "debuttai" in Orologico, era forse ancora peggio.  :D ;) 

non era peggio.....era proprio un deserto.....quindi è solo grazie a voi che la sez. vintage si è animata..... ;)

« Risposta #65 il: Settembre 08, 2010, 13:01:43 pm »
ARRIVATO!!!!! ho aperto un topic x la presentazione...