la cosa assurda è che ne costi 5.000
ma per piacere...
è per quello che è, caro pure a 2.500
Proprio così!
Ma vi spiego: ero entrato in quella gioielleria per vedere e provare un Breitling Emergency, orologio che vi farà inorridire perchè quarzo, e poi chiacchera di quì e di là il mister mi tira fuori questo Iwc con quella proposta del 50.
A questo punto però mi sembra un pò una forzatura, io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo modello Iwc, Cousteau o meno che fosse, per cui mi rendo conto che ci stò pensando ma solo in funzione del prezzo, mai cercato io un orologio del genere.
E comunque lasciatemi dire che questa volta concordo in pieno con Manuele, secondo me è caro anche a 2500!!!
Pensa che con la stessa cifra mi prenderei un Seamaster 300 serie 007, un vero sub da 300 metri, non un misero 120 che alla fine è solo "impermeabile".. ma che senso ha produrre una serie limitata dedicata al grande Uomo di mare Jaques Cousteau e poi non fare un vero e proprio orologio subacqueo come cristo comanda?
Non vorrei prenderlo incoraggiato dal prezzo e poi dovermi pentire per motivi ben più radicati e ragionati, come la qualità del meccanismo che tutto sommato è un ladrocinio far pagare anche 2500 euri.
Monta lo stesso movimento di un Tag serie anni 90 che ho acquistato da poco, ma questo l'ho pagato 600 euri!!!
Non so se mi spiego.