Totale votanti: 18
Quindi tu ne fai 6 in mezz'ora...complimenti!!!!!
Citazione da: Davide982 - Agosto 25, 2010, 20:30:59 pmNon so perchè, ma penso sia uno degli argomenti che appassionano di più anche se non c'entra na mazza (na mazza inteso come niente... ) con gli orologi....Io ho votato lo metto addosso a lei cosi mi arrapa di più, sperando che poi non lo sbatocchi addosso al muro sennò uno ne tira a manetta...Comunque sono d'accordo che portarlo finchè si fa quello dà fastidio, anche perchè mi incanterei a guardare l'orologio...Però l'idea di metterlo addosso a lei mi stimola, anche se dovrò spiegarle per bene e con calma che deve stare mooooolto attenta (mi sa che alla fine non se ne rarà nulla.....) Lascia perdere...mettilo sul comodino...a testa in giù così non lo guardi!!!!
Non so perchè, ma penso sia uno degli argomenti che appassionano di più anche se non c'entra na mazza (na mazza inteso come niente... ) con gli orologi....Io ho votato lo metto addosso a lei cosi mi arrapa di più, sperando che poi non lo sbatocchi addosso al muro sennò uno ne tira a manetta...Comunque sono d'accordo che portarlo finchè si fa quello dà fastidio, anche perchè mi incanterei a guardare l'orologio...Però l'idea di metterlo addosso a lei mi stimola, anche se dovrò spiegarle per bene e con calma che deve stare mooooolto attenta (mi sa che alla fine non se ne rarà nulla.....)
no, io continuerò a pensare alla trombata.......