Orologico Forum 3.0

Amori non corrisposti....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Amori non corrisposti....
« Risposta #15 il: Agosto 26, 2010, 15:27:18 pm »
Cristian da 183.....a 320(forse di più) è quasi il doppio.............. ;) ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Agosto 26, 2010, 15:32:38 pm »
sì, col bracciale è impossibile....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Agosto 26, 2010, 15:40:21 pm »
La chiusura del bracciale (ben fatta) è tra le più grosse e spesse che abbia mai vista.....come lo spessore del bracciale stesso....

« Risposta #18 il: Agosto 26, 2010, 16:34:27 pm »
Cristian da 183.....a 320(forse di più) è quasi il doppio.............. ;) ;D

Mi riferivo ai 220 del caucciù, sono una quarantina di grammi... Secondo me non è impossibile (certo, ti deve piacere tanto ma tanto ma tanto :) )

« Risposta #19 il: Agosto 26, 2010, 16:56:03 pm »
Comunque pensavo al titolo del topic... che romanticismo!!!  Se li legge uno "normale" ci prende veramente per matti!!! ;)

massotto

« Risposta #20 il: Agosto 26, 2010, 18:11:17 pm »
A costo di essere ripetitivo lo .... ridico !

Mi piace molto Panerai 111 o 112 , l'ho provato sia vero che fake ( che ovviamente riprende dimensioni e polsabilità ) ...

Mi piace , ma dopo che lo porto per 5 minuti lo toglierei ...troppo grande , pesante , massiccio ....

Il motivo che non me lo ha ancora fatto comprare a 2400 euri ....

Se costasse non piu' di 1300/1400 l'avrei già preso a costo di metermelo 2 giorni l'anno....  ;) :D

..perchè comunque mi piace.... :D

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Agosto 26, 2010, 18:42:58 pm »
lo dico e mi autobanno...
ma ho provato un calendario perpetuo di patak in oro bianco e nn mi ha entusiasmato....sembra un orologino...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Agosto 26, 2010, 19:05:05 pm »
lo dico e mi autobanno...
ma ho provato un calendario perpetuo di patak in oro bianco e nn mi ha entusiasmato....sembra un orologino...

Lo dico e mi autobanno è bellissimo!!!! ;D ;D ;D  Io invece Panerai l'ho provato...e devo dire che al polso mio sta benissimo!!! ;) ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P   220g non sono pochi....portare a spasso tutto il di oltre 2 etti d'acciaio al polso non è facile ;D  Chissà magari....più avanti dopo qualche acquisto arriverà...e come dice Massimo me lo godrò pochi giorni l'anno! ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Agosto 26, 2010, 19:23:58 pm »
scusa massimo....perchè lo prenderesti a 1200?se un orologio non mi piace non lo prenderei manco a 50 euro no?

non è una contraddizione?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Agosto 26, 2010, 19:42:55 pm »
Oddio...fino ad un certo punto...ti spiego...il Portoghese mi piace....ma non mi fa impazzire.....se costasse 3k a listino e venduto a 2.5k lo prenderei.....ma spendere 4k e oltre per il Portoghese mi sembra una presa per il culo ENORME.....allora non lo prendo....non m'interessa......io la vedo così... ;D

« Risposta #25 il: Agosto 26, 2010, 20:16:08 pm »
Uno dice 180/200 g. e all'apparenza, non sembrerebbero molti, poi però polsati per tutta la giornata, si sentono eccome. Forse siamo troppo indulgenti con la nostra passione, accettiamo per lei "disagi" che non ci sogneremmo di affrontare per nessuna altra situazione; peso, ingombri, asperità...ma non importa, l'oggetto del nostro desiderio, è finalmente li, al nostro polso. Col caldo che fa', sopporto a malapena il piccolo, leggero, tondeggiante Movado che indosso in questi giorni. A seguito di questo post, mi sono voluto togliere lo sfizio di dare una pesatina al pargoletto.: 42 g., cinturino e deplo in acciaio compresi; per fortuna che prediligo il vintage... :D ;) 

« Risposta #26 il: Agosto 26, 2010, 20:57:12 pm »
Oddio...fino ad un certo punto...ti spiego...il Portoghese mi piace....ma non mi fa impazzire.....se costasse 3k a listino e venduto a 2.5k lo prenderei.....ma spendere 4k e oltre per il Portoghese mi sembra una presa per il culo ENORME.....allora non lo prendo....non m'interessa......io la vedo così... ;D

Qui la situazione è diversa... a te piace un ovggetto che volentieri indosseresti ma a tuo avviso (e lo condivido) costa troppo per quel che vale. Il caso del panerai di massotto invece è diverso. Lui l'orologio non lo indosserebbe se non un paio di volte a causa della dimensione e peso eccessivi. Quoto Angelo... in questo caso neanche a 50 euro.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Agosto 26, 2010, 22:20:34 pm »
il PloProf mi ha convinto al 100%,
è un orologio che acquisterei.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Agosto 26, 2010, 22:42:14 pm »
il PloProf mi ha convinto al 100%,
è un orologio che acquisterei.

Si prima o poi anche io.....bellisismo in tutto e per tutto!!!! :P :P :P

massotto

« Risposta #29 il: Agosto 27, 2010, 07:21:42 am »
scusa massimo....perchè lo prenderesti a 1200?se un orologio non mi piace non lo prenderei manco a 50 euro no?

non è una contraddizione?

perchè nella mia vita di soldi ne ho buttati tanti , in tantissimi anni ,,, ma oggi come ti ho già detto , non ne butto piu' per oggetti che mi piacciono ma che poi non riesco a mettere 'sempre'....

Panerai è quello , per me ! Mi piace molto la sua sobrietà e semplicità sportiva ma so che lo metterei pochissimo ....quello che chiedeva il post....

E , come dico sempre , costa troppo per quello che offre (111 o 112 )....

Pero' , quando una cosa costa "relativamente" poco .... si puo' tentare di averla comunque ...

lo ammetto , oggi io sono figlio di 1000 euri ..... ;D ;D

Se invece che 2400 ( usato bello come nel nostro mercatino ) fossero 1400 potrei fare la pazzia....anche da usare 3 giorni l'anno...
« Ultima modifica: Agosto 27, 2010, 07:24:11 am da massotto »