Vacheron Costantin il meglio da teatro Audemars Piguet moda da ricchi Glashutte Original non so chi sia Zenith l'orologio della 3^ media regalo dello zioNomos non so chi siaSeiko vorrei ma non posso
Citazione da: massotto - Agosto 28, 2010, 18:43:34 pmVacheron Costantin il meglio da teatro Audemars Piguet moda da ricchi Glashutte Original non so chi sia Zenith l'orologio della 3^ media regalo dello zioNomos non so chi siaSeiko vorrei ma non posso non saper chi sia Glashutte.....male, molto male per un appassionato.....
Citazione da: airangel - Agosto 28, 2010, 23:25:40 pmCitazione da: massotto - Agosto 28, 2010, 18:43:34 pmVacheron Costantin il meglio da teatro Audemars Piguet moda da ricchi Glashutte Original non so chi sia Zenith l'orologio della 3^ media regalo dello zioNomos non so chi siaSeiko vorrei ma non posso non saper chi sia Glashutte.....male, molto male per un appassionato..... Non hai capito Angelo .....ovviamente so chi è !! .... ma non lo prendo in considerazione ... Ho usato una parola forte per dare la mia definizione ----
Vacheron Costantin Gusto classicoAudemars Piguet Royal OakGlashutte Original TeutoniciZenith Per fortuna che e ne è andato NatafNomos SeveroSeiko Muletto da strapazzare