non troppo visto= di nicchia.....
Pero' a me quando ho comprato il Seiko non mi hanno offerto da bere
Citazione da: joebar - Settembre 08, 2010, 14:23:41 pmPero' a me quando ho comprato il Seiko non mi hanno offerto da bere non ci credo neanche se me lo giuri sulla tua vita !!!!!!! A me invece , quando comprai il mio primo Rolex , mi hanno squadrato dall'alto in basso , servendomi con modi scocciati e arroganti e con aria di sufficienza ... * E a me piace cosi'....... Quando leccano troppo il culo e fanno le moine c'è la fregatura !!!!!!! sempre !!!!!!
pensate che quando sono arrivato in boutique Panerai la tipa che mi ha accolto mi ha offerto da bere e nel mentre sorseggiavamo un drink scambiavamo due chiacchere su un pò tutti imarchi di orologeria ma ad un certo punto lei dice: si ma adesso stai per acquistare un orologio di......NICCHIA a qul punto una risata mi è scappata e lei e mia moglie mi guardavano come per dire questo non è normale........!vagli a spiegare il tutto!
Citazione da: merke - Settembre 08, 2010, 14:13:20 pmpensate che quando sono arrivato in boutique Panerai la tipa che mi ha accolto mi ha offerto da bere e nel mentre sorseggiavamo un drink scambiavamo due chiacchere su un pò tutti imarchi di orologeria ma ad un certo punto lei dice: si ma adesso stai per acquistare un orologio di......NICCHIA a qul punto una risata mi è scappata e lei e mia moglie mi guardavano come per dire questo non è normale........!vagli a spiegare il tutto!dovevi darle il mio numero di telefono, la tipa è sulla mia stessa lunghezza d'onda!
Citazione da: massotto - Settembre 08, 2010, 14:24:34 pmCitazione da: joebar - Settembre 08, 2010, 14:23:41 pmPero' a me quando ho comprato il Seiko non mi hanno offerto da bere non ci credo neanche se me lo giuri sulla tua vita !!!!!!! A me invece , quando comprai il mio primo Rolex , mi hanno squadrato dall'alto in basso , servendomi con modi scocciati e arroganti e con aria di sufficienza ... * E a me piace cosi'....... Quando leccano troppo il culo e fanno le moine c'è la fregatura !!!!!!! sempre !!!!!! Te sei da psicanalisi..