Citazione da: Roberto - Settembre 15, 2010, 14:20:27 pmCitazione da: jomissuri - Settembre 15, 2010, 11:58:11 amCitazione da: airangel - Settembre 11, 2010, 11:33:35 ame se qualcuno all'OD decidesse di farci visita col passamontagna?meglio non dire dove andremo.....messaggi in pvt.... ...io gli scateno dietro ROBERTO ...100 kg...190, se non basta gli metto sottobraccio MASSOTTO che lo educa per 6 ore filate sul mercato orologifero sulla straconvenienza di rolex.....ecc ecc,e poi lo finisco con Manuele e il filonerusso!...ahahahahahahahahah...Vi abbraccio dannati! Ma così lo ammazzi!!! Lo levi dal mondo!!!! Mandiamolo solo in galera poverino!!! Hai ragione ...basti solo te ! senti io mi siedo tra te e Alanford....cosi se arriva qualcuno e non lo finisci a pugni gli consegnamo il miliardario ...quello vero !
Citazione da: jomissuri - Settembre 15, 2010, 11:58:11 amCitazione da: airangel - Settembre 11, 2010, 11:33:35 ame se qualcuno all'OD decidesse di farci visita col passamontagna?meglio non dire dove andremo.....messaggi in pvt.... ...io gli scateno dietro ROBERTO ...100 kg...190, se non basta gli metto sottobraccio MASSOTTO che lo educa per 6 ore filate sul mercato orologifero sulla straconvenienza di rolex.....ecc ecc,e poi lo finisco con Manuele e il filonerusso!...ahahahahahahahahah...Vi abbraccio dannati! Ma così lo ammazzi!!! Lo levi dal mondo!!!! Mandiamolo solo in galera poverino!!!
Citazione da: airangel - Settembre 11, 2010, 11:33:35 ame se qualcuno all'OD decidesse di farci visita col passamontagna?meglio non dire dove andremo.....messaggi in pvt.... ...io gli scateno dietro ROBERTO ...100 kg...190, se non basta gli metto sottobraccio MASSOTTO che lo educa per 6 ore filate sul mercato orologifero sulla straconvenienza di rolex.....ecc ecc,e poi lo finisco con Manuele e il filonerusso!...ahahahahahahahahah...Vi abbraccio dannati!
e se qualcuno all'OD decidesse di farci visita col passamontagna?meglio non dire dove andremo.....messaggi in pvt....