Orologico Forum 3.0

Glashutte panomatic lunar

gidi_34

Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #150 il: Ottobre 07, 2010, 15:34:46 pm »
AAAOOHHH....ma ndò stanno i rolexari oggi?

ahahahahahahaha

venite a lustrarvi gli occhi....ahahahahahaha

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: Ottobre 07, 2010, 15:34:58 pm »
Altro che Erard Longines Junghans o cavolate simili a cui punto! Questo si che ti fa vedere la luna e le stelle!!!!!  :D :D :D

Eccoci!!!!!! ;) ;D  Mi lustro gli occhi davanti adu bellissimo orologio....ma il mio continua sempre ad emozionarmi!!!! ;D ;D ;D 

Ma per te lo Junghans o l'Erard ti daranno le stesse emozioni!!! ;)  Pian piano....

Bravo Luì! ;)  Bel colpo!!! :P

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: Ottobre 07, 2010, 15:35:58 pm »
Altro che Erard Longines Junghans o cavolate simili a cui punto! Questo si che ti fa vedere la luna e le stelle!!!!!  :D :D :D

beh.....chiaro che davanti questo orologio, molti altri fanno brutta figura.....è normale.... ;)

gidi_34

« Risposta #153 il: Ottobre 07, 2010, 15:37:59 pm »
più che altro ti chiedi...ma come azz è che ci sono orologi "blasonati" che costano uguali a questo e sono delle cacchette?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: Ottobre 07, 2010, 15:40:05 pm »
Domanda che ci facciamo un pò tutti...sempre...se ti riferisci al mio non lo vedo affatto come una cacchetta...e non costa come questo! ;)  Per me nessuna è una cacchetta.....ma se proprio vogliam chiamarle così le cacchette per me son altri! ;)  Lo stesso si può dire di Jaeger Le Coultre...come fanno ancora a dare quella qualità a prezzi ancora umani???? GO in questo piano è come Jaeger....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: Ottobre 07, 2010, 15:51:05 pm »
più che altro come si fa a far pagare il doppio di questo....orologi solotempo in acciaio....questa è la vera domanda.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: Ottobre 07, 2010, 15:54:02 pm »
Sono sempre le stesse domande!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Angelo...perchè uno p Patak...ultrastraconosciuto in tutto il mondo!!! Visto come il non plu ultra dell'orologeria di luso....l'altro è un Glashutte, conosciuto si ma non come Patak, non ha lo stesso marketing e conosciuto per lo più da seguitori e appassionati.....credo senza sbagliare di tanto che Patak sta a Rolex come Glashutte sta a Nomos se si vuol fare un parallelo....

gidi_34

« Risposta #157 il: Ottobre 07, 2010, 15:56:18 pm »
Domanda che ci facciamo un pò tutti...sempre...se ti riferisci al mio non lo vedo affatto come una cacchetta...e non costa come questo! ;)  Per me nessuna è una cacchetta.....ma se proprio vogliam chiamarle così le cacchette per me son altri! ;)  Lo stesso si può dire di Jaeger Le Coultre...come fanno ancora a dare quella qualità a prezzi ancora umani???? GO in questo piano è come Jaeger....

e chi si riferisce all'explorer?

mica parliamo sempre di te caro roberto...egocentrico il ragazzo...

come posso paragonare un solotempo in acciaio buono per far tutto con un capolavoro come questo?

mi riferisco ai solotempo ap e pp in primis...rolex in questa discussione c'entra come seiko in quella patek...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: Ottobre 07, 2010, 16:00:06 pm »
Non sono egocentrico...semplicemnte mio caro Giuseppe hai messo la risposta dopo la mia....non ti preoccupare! Basta che quel che ho me lo godo io!!!!! ;)   ;D   E comunque....un AP solotempo non costa affatto il doppio..... ;)

gidi_34

« Risposta #159 il: Ottobre 07, 2010, 16:07:02 pm »
forse ap no...ma a che livello di finiture? basso...ma un nautilus credo che costi di più...anche li a finiture più basse...certo quelli son braccialati....

cmq..io non so più come fare con te...non tutto quello che scrivo è riferito a te roberto..veramente...mi dispiace si stia creando sta cosa...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: Ottobre 07, 2010, 16:12:17 pm »
Sono sempre le stesse domande!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Angelo...perchè uno p Patak...ultrastraconosciuto in tutto il mondo!!! Visto come il non plu ultra dell'orologeria di luso....l'altro è un Glashutte, conosciuto si ma non come Patak, non ha lo stesso marketing e conosciuto per lo più da seguitori e appassionati.....credo senza sbagliare di tanto che Patak sta a Rolex come Glashutte sta a Nomos se si vuol fare un parallelo....

per me continua ad essere assurdo.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: Ottobre 07, 2010, 16:19:50 pm »
forse ap no...ma a che livello di finiture? basso...ma un nautilus credo che costi di più...anche li a finiture più basse...certo quelli son braccialati....

cmq..io non so più come fare con te...non tutto quello che scrivo è riferito a te roberto..veramente...mi dispiace si stia creando sta cosa...

Ma stai tranquillo!!! Non penso che mi perseguiti ci mancherebbe!!! Non ci vediamo in faccia ed è normale che da poche lettere scritte su una tastiera ci possno essere incomprensioni!!! Ho capito benissimo (dopo) quello che volevi dire!!! Non  ti preoccupare davvero non è successo nulla.....poi non so perchè ma oggi son particolarmente felice!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sul Nautilus hai ragione ed è VERO!!!! L'ho sempre detto...spero un giorno di poterlo prendere ma a quel prezzo il rapporto qualità/prezzo scende....però...c'è da dire una cosa...io non farei il paragone col Nautilus...è sbagliatissimo...pur caro quanto possa essere è uno sportivo....cassa e bracciale sono al top...come anche il movimento solotempo.....io questo GO lo paragoneri ad un fase luna di Patek...che sicuramente costerà di più, ma il paragone è azzeccato! ;)

gidi_34

« Risposta #162 il: Ottobre 07, 2010, 16:25:37 pm »
mmmh...forse hai ragione..resta un grosso rapporto qualità/blasone/prezzo per GO...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: Ottobre 07, 2010, 16:29:06 pm »
Su quello non c'è dubbio....rapporto qualità prezzo? GO ovvio....lo stesso per Jaeger Le Coultre...io da quando son qui sostengo una cosa (che magari è sbagliata)...ovvero che Jaeger non ha NULLA da invidiare a Patak.......e nonostante questo ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale per me....poi ovvio c'è tutto il resto, marketing, blasone ecc. ecc......e anche estetica ovviamente!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: Ottobre 07, 2010, 17:30:54 pm »
Luì...levami una curiosità....tralasciando la meccanica e tutto il resto....al momento del ritiro....dell'apertura della scatola e dell aprova polso....quale tra il Dorn e Il GO ti ha più emozionato??? Sii sincero!!!