Orologico Forum 3.0

Glashutte panomatic lunar

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #165 il: Ottobre 07, 2010, 17:32:36 pm »
Su quello non c'è dubbio....rapporto qualità prezzo? GO ovvio....lo stesso per Jaeger Le Coultre...io da quando son qui sostengo una cosa (che magari è sbagliata)...ovvero che Jaeger non ha NULLA da invidiare a Patak.......e nonostante questo ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale per me....poi ovvio c'è tutto il resto, marketing, blasone ecc. ecc......e anche estetica ovviamente!

la Jaeger è la maison con il più vasto catalogo di calibri in-house.....il fatto che sia superiore a Patek, è un dato oggettivo.

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #166 il: Ottobre 07, 2010, 17:44:59 pm »
Ho visto solo adesso le foto e ti faccio i miei più sinceri complimenti...ora possiedi (secondo il mio modesto parere) un'opera d'arte!

Credo anche che il 90% del forum (anche io) sia un pò invidioso!!! ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

gidi_34

Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #167 il: Ottobre 07, 2010, 17:51:44 pm »
invidiosi noi?
ma chi?
ma per che cosa?

per un orologetto?

ahahaha











sono INVIDIOSISSIMO (ma in maniera positiva :D)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #168 il: Ottobre 07, 2010, 17:57:29 pm »


sono INVIDIOSISSIMO (ma in maniera positiva :D)

Anch'io...s'intende!  ;D

Qualsiasi appassionato spera un giorno di polsare questa meraviglia...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #169 il: Ottobre 07, 2010, 18:01:50 pm »
Non lo dico per retorica e chi mi ha personalmente conosciuto lo potrà confermare....quando uno di noi (del forum ovvio), prende un orologio nuovo...sono contentissimo...sembrerà assurdo ma per come sono attaccato e affezionato a questo forum quell'orologio lo sento anche un pò mio...solo per il fatto di aver vissuto insieme la scelta, i dubbi, le foto.....chevvedevo dì??? So fatto così...e sono davvero davvero felice per Luigi!!!!!! Anche in tono benefico non riesco a chiamarla invidia...ma davvero contento per TOrq!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

gidi_34

Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #170 il: Ottobre 07, 2010, 18:02:54 pm »
il torq è un pezzo grosso!

:D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #171 il: Ottobre 07, 2010, 18:03:56 pm »
Su quello non c'è dubbio....rapporto qualità prezzo? GO ovvio....lo stesso per Jaeger Le Coultre...io da quando son qui sostengo una cosa (che magari è sbagliata)...ovvero che Jaeger non ha NULLA da invidiare a Patak.......e nonostante questo ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale per me....poi ovvio c'è tutto il resto, marketing, blasone ecc. ecc......e anche estetica ovviamente!

la Jaeger è la maison con il più vasto catalogo di calibri in-house.....il fatto che sia superiore a Patek, è un dato oggettivo.

Vero...quoto e aggiungo...ha il più ampio parco di calibri complicati e supercomplicati in house! ;)

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #172 il: Ottobre 07, 2010, 18:19:00 pm »
Luì...levami una curiosità....tralasciando la meccanica e tutto il resto....al momento del ritiro....dell'apertura della scatola e dell aprova polso....quale tra il Dorn e Il GO ti ha più emozionato??? Sii sincero!!!

Eccomi........oggi c'è il Lotto e sono incasinato.

Il DORN è arrivato dopo 10 mesi, è personalizzato, il GO ho aspettato 3 settimane, sono andato a vederlo, provarlo, a trattare il prezzo............sono sensazioni completamente diverse ma entrambe bellizzzzzzzime.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #173 il: Ottobre 07, 2010, 18:28:13 pm »
Quindi non riesci a paragonarle???? Se dovessi scegliere di riveverne una...quale sceglieresti???

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #174 il: Ottobre 07, 2010, 18:30:29 pm »
Ringrazio a cuore aperto Angelo (AIR.....) per tutto.

Ma le foto non hanno un peso massimo di 2000kb?????? e le mie pesano 300kb!!!!!!! forse sbaglio?!?!

Ragazzi......più lo guardo e più mi piace e poi piace anche a Simona che di orologi ne capisce tanto quanto Massimo.......:-)))))))))  scherzo eh......


gidi_34

Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #175 il: Ottobre 07, 2010, 18:30:33 pm »
credo il dorn!


gidi_34

Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #176 il: Ottobre 07, 2010, 18:31:02 pm »
Ringrazio a cuore aperto Angelo (AIR.....) per tutto.

Ma le foto non hanno un peso massimo di 2000kb?????? e le mie pesano 300kb!!!!!!! forse sbaglio?!?!

Ragazzi......più lo guardo e più mi piace e poi piace anche a Simona che di orologi ne capisce tanto quanto Massimo.......:-)))))))))  scherzo eh......



povera Simona!

ahahahahah

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #177 il: Ottobre 07, 2010, 18:33:06 pm »
Quindi non riesci a paragonarle???? Se dovessi scegliere di riveverne una...quale sceglieresti???

Come si fa'.........uno ha la riserva di carica, uno ha la Grandata, uno è automatico e l'altro è manuale, uno è fasi luna...............

Li tengo stretti entrambi, un domani si vedrà..........l'amore passa in tutte le cose.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #178 il: Ottobre 07, 2010, 18:34:16 pm »
Quindi non riesci a paragonarle? ??? Se dovessi scegliere di riveverne una...quale sceglieresti???

Come si fa'.........uno ha la riserva di carica, uno ha la Grandata, uno è automatico e l'altro è manuale, uno è fasi luna...............

Li tengo stretti entrambi, un domani si vedrà..........l'amore passa in tutte le cose.

Ma no gli orologi!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D  Parlavo delle sensazioni che ti hanno dato.....

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #179 il: Ottobre 07, 2010, 18:42:35 pm »
credo il dorn!



Il DORN è per la vita ( personalizzato con iniziali e data di nascita) ma questo vi giuro che è BELLISSIMO, forse uno degli orologi più belli che abbia mai avuto, in foto ( non le mie) non rende nulla, dal vivo e polsato fa scintille, è di una bellezza disarmante.