Orologico Forum 3.0

Glashutte panomatic lunar

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #180 il: Ottobre 07, 2010, 18:44:48 pm »
io posso aspettare...
ma la bravo si deprezza...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :o :o :o :o :o :o :'(
- Homo sapiens non urinat in ventum -


torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #181 il: Ottobre 07, 2010, 18:45:25 pm »
Quindi non riesci a paragonarle? ??? Se dovessi scegliere di riveverne una...quale sceglieresti???

Come si fa'.........uno ha la riserva di carica, uno ha la Grandata, uno è automatico e l'altro è manuale, uno è fasi luna...............

Li tengo stretti entrambi, un domani si vedrà..........l'amore passa in tutte le cose.

Ma no gli orologi!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D  Parlavo delle sensazioni che ti hanno dato.....

Ho letto "rivenderne"..............beh il Dorn è stato un parto ...........vi ricordate eh....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #182 il: Ottobre 07, 2010, 18:47:37 pm »
Allora la risposta l'hai data.... ;) ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #183 il: Ottobre 07, 2010, 18:48:10 pm »
io posso aspettare...
ma la bravo si deprezza...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :o :o :o :o :o :o :'(

Scusate se insisto ma è BELLLLISSSIMO al polso spacca la Luna.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #184 il: Ottobre 07, 2010, 18:51:17 pm »
Una maniera gentile e carina per dire "non rompere che tanto non te lo vendo!!!"  ;D ;D ;D ;D ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #185 il: Ottobre 07, 2010, 18:56:01 pm »
Allora la risposta l'hai data.... ;) ;D

No..No. ho detto che il DORN è invendibile anche per "colpa" delle personalizzazioni.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #186 il: Ottobre 07, 2010, 19:02:25 pm »
Allora la risposta l'hai data.... ;) ;D

No..No. ho detto che il DORN è invendibile anche per "colpa" delle personalizzazioni.

Aoooooohhhhh......ma che sei mbriago???????????????????? Ma chi ha mai parlato di rivendibilità!!!!!! Ho detto quale sensazioni vorresti RIVIVERE.....non rivendere........stai sfumacchiando eh????? ;) ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #187 il: Ottobre 07, 2010, 19:06:06 pm »
Ringrazio a cuore aperto Angelo (AIR.....) per tutto.

Ma le foto non hanno un peso massimo di 2000kb?????? e le mie pesano 300kb!!!!!!! forse sbaglio?!?!

Ragazzi......più lo guardo e più mi piace e poi piace anche a Simona che di orologi ne capisce tanto quanto Massimo.......:-)))))))))  scherzo eh......



 ;) :)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #188 il: Ottobre 07, 2010, 19:08:18 pm »
non cominciate ad andare OT con canne, minkie e robe varie perchè sego senza pietà......

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #189 il: Ottobre 07, 2010, 19:13:39 pm »
Allora la risposta l'hai data.... ;) ;D

No..No. ho detto che il DORN è invendibile anche per "colpa" delle personalizzazioni.

Aoooooohhhhh......ma che sei mbriago???????????????????? Ma chi ha mai parlato di rivendibilità!!!!!! Ho detto quale sensazioni vorresti RIVIVERE.....non rivendere........stai sfumacchiando eh????? ;) ;D ;D ;D ;D

Edajjjjeeeee............sono talmente stanco oggi che non capisco più nulla............

Si il Dorn per come è nata......ti ricordi che il corriere non trovava dove abitavo per colpa dell'indirizzo errato.


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #190 il: Ottobre 07, 2010, 19:15:36 pm »
Allora la risposta l'hai data.... ;) ;D

No..No. ho detto che il DORN è invendibile anche per "colpa" delle personalizzazioni.

Aoooooohhhhh......ma che sei mbriago? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ? Ma chi ha mai parlato di rivendibilità!!!!!! Ho detto quale sensazioni vorresti RIVIVERE.....non rivendere........stai sfumacchiando eh? ??? ? ;) ;D ;D ;D ;D

Edajjjjeeeee............sono talmente stanco oggi che non capisco più nulla............

Si il Dorn per come è nata......ti ricordi che il corriere non trovava dove abitavo per colpa dell'indirizzo errato.

Ricordo ricordo eccome!!! ;D ;D ;D  Li te la sei fatto sotto eh????? ;D ;D ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #191 il: Ottobre 07, 2010, 19:19:55 pm »
Allora la risposta l'hai data.... ;) ;D

No..No. ho detto che il DORN è invendibile anche per "colpa" delle personalizzazioni.

Aoooooohhhhh......ma che sei mbriago? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ? Ma chi ha mai parlato di rivendibilità!!!!!! Ho detto quale sensazioni vorresti RIVIVERE.....non rivendere........stai sfumacchiando eh? ??? ? ;) ;D ;D ;D ;D

Edajjjjeeeee............sono talmente stanco oggi che non capisco più nulla............

Si il Dorn per come è nata......ti ricordi che il corriere non trovava dove abitavo per colpa dell'indirizzo errato.

Ricordo ricordo eccome!!! ;D ;D ;D  Li te la sei fatto sotto eh????? ;D ;D ;D

un' esperienza che non auguro a nessuno...........ma lo stesso giorno è arrivato il Dorn e il Nomos che non è da sottovalutare.

Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #192 il: Ottobre 07, 2010, 20:31:41 pm »
E' bellissimo, non a caso è al primo posto nella mia wish list!  ;)

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #193 il: Ottobre 07, 2010, 23:43:02 pm »

Complimenti, un Orologio con una forte personalità 8). Unico nel suo genere, anche dal punto di vista meccanico. In Germania dovrebbero dedicarti un October Fest tutto per te, ...... anzì addirittura farci un OD tutto per quelli del Forum di Orologico....


Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Glashutte panomatic lunar
« Risposta #194 il: Ottobre 07, 2010, 23:45:57 pm »
che dire....solo tanta bava..... :P :P :P :P :P

l'unica cosa che mi consola è che sarai allergico al cinturino e dovrai rivenderlo a me o patrizio al 50% di quel che l'hai pagato!!!! 8)

Bravo Luigi, bel colpo.... ;)

Claudio