Orologico Forum 3.0

L'orologio che avete da più tempo

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
Re:L'orologio che avete da più tempo
« Risposta #60 il: Settembre 22, 2010, 09:41:08 am »
Un orologio della VW che mi è stato regalato per la prima comunione... :-X

« Risposta #61 il: Settembre 22, 2010, 17:28:47 pm »
attenzione perchè la pazienza ha un limite.

qui siamo tutti ospiti, per cui o si sta alle regole o altrimenti se si viene bannati, e si continua a rientrare con altri IP dinamici la proprietà potrebbe anche passare alle vie legali, e non mi sembra il caso con tutti i problemi che già ci sono nella vita.

nessuno è obbligato a partecipare a un forum, e se questo forum non piace si è liberi di andarsene, ma se si sta qui, si rispettano quel minimo di regole.

Carissimo Angelo, non posso restare impassibile a questa Tua azione intimidatoria, prenderò le precauzioni del caso.
Per quanto riguarda la proprietà, se credono di dover intrapprendere una azione giudiziaria nei miei confronti facciano pure.
Io mi sono iscritto ad un forum "libero" vorrei sapere quali accuse la proprieta possa rivolgermi, ho scritto che non apprezzavo un marchio di orologi (nel caso Nomos) e sono stato bannato, mi sono riiscritto sono intervenuto senza MAI insultare nessuno, insulti invece quasi sempre ricevuti, ho usato le faccine che il forum mette a disposizione, fate pure, le tracce internet restano e sono una prova inconfutabile.

distinti saluti Raffaele.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Settembre 22, 2010, 17:50:57 pm »
Lele c'è un limite tra quello che si può fare in un forum libero e quello che non si può fare. tu l'hai superato pertanto sei stato bannato. Il reiscriverti è azione scorretta. E comporterà la tua continua bannazione. Il forum è aperto a tutte le critiche ma certi discorsi che hai fatto su nomos e su presunti interessi di forumisti non sono accettabili. Si può dissentire anche senza calunniare. Se non ci riesci questo non è il posto per te. Mi sono spiegato? Arrivederci
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #63 il: Settembre 22, 2010, 22:41:03 pm »
L'orologio più datato che mi appartiene è un vecchio crono al quarzo Gucci, che uso come muletto, anno 1991. Ciao :) :)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

jet

• 219
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Settembre 23, 2010, 10:01:45 am »
il mio primo e più vecchio orologio è un "pierre denil", automatico, 32 mm. me lo regalarono per la prima comunione nel 1978... anzi se qualcuno sa dirmi qualcosa di questo marchio, perchè credo non esista più...  :(  (l'orologio lo conservo gelosamente, per motivi affettivi, anche se credo che non valga molto economicamente...)
gli orologi sono solo meccanici... se il problema è sapere l'ora, basta il telefono

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Settembre 23, 2010, 13:33:21 pm »
Il più vecchio è l'orologio della cresima, un gala crono che compie 19 anni...
rimpiango però un sacco uno swatch automatic, il mio primo vero orologio, regalatomi da mia madre ancora alle medie, che ho perso....
Ce lo mostri quel Gala?  :D ;)

era qui...
http://www.orologico.info/index.php?topic=2087.msg19180#msg19180

magari faccio qualche foto e le rimetto

Claudio

« Risposta #66 il: Settembre 23, 2010, 13:38:57 pm »
Il più vecchio è l'orologio della cresima, un gala crono che compie 19 anni...
rimpiango però un sacco uno swatch automatic, il mio primo vero orologio, regalatomi da mia madre ancora alle medie, che ho perso....
Ce lo mostri quel Gala?  :D ;)

era qui...
http://www.orologico.info/index.php?topic=2087.msg19180#msg19180

magari faccio qualche foto e le rimetto
Te ne pregherei, dal momento che cliccando sul link, invece delle immagini, compaiono due quadratini con le crocette rosse. Mi piacerebbe proprio vederlo quel Gala.  :D ;)

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Settembre 24, 2010, 10:12:37 am »
un pierre bonnet ragalatomi in terza elementare
ma credo nn funzioni +