attenzione perchè la pazienza ha un limite.
qui siamo tutti ospiti, per cui o si sta alle regole o altrimenti se si viene bannati, e si continua a rientrare con altri IP dinamici la proprietà potrebbe anche passare alle vie legali, e non mi sembra il caso con tutti i problemi che già ci sono nella vita.
nessuno è obbligato a partecipare a un forum, e se questo forum non piace si è liberi di andarsene, ma se si sta qui, si rispettano quel minimo di regole.
Carissimo Angelo, non posso restare impassibile a questa Tua azione intimidatoria, prenderò le precauzioni del caso.
Per quanto riguarda la proprietà, se credono di dover intrapprendere una azione giudiziaria nei miei confronti facciano pure.
Io mi sono iscritto ad un forum "libero" vorrei sapere quali accuse la proprieta possa rivolgermi, ho scritto che non apprezzavo un marchio di orologi (nel caso Nomos) e sono stato bannato, mi sono riiscritto sono intervenuto senza MAI insultare nessuno, insulti invece quasi sempre ricevuti, ho usato le faccine che il forum mette a disposizione, fate pure, le tracce internet restano e sono una prova inconfutabile.
distinti saluti Raffaele.