Manuele, come mai Casio, al contrario di Seiko, non si è mai cimentata in un alinea di orologi meccanici?
Anch'io ho avuto il G-Shock e poi mi innamorai di quello che faceva vedere i pianeti che spettacolo, ma chi se lo ricorda ora il modello? boh.....Matteo
Io ho sempre amato - e mai avuto - questo oggi, chi lo trova nos (ogni tanto capita qualche residuo di magazzino) lo paga 200/220 eurocasio, lo mette tra le sue "pietre miliari"
Citazione da: Teo - Ottobre 05, 2010, 14:05:54 pmAnch'io ho avuto il G-Shock e poi mi innamorai di quello che faceva vedere i pianeti che spettacolo, ma chi se lo ricorda ora il modello? boh.....Matteofai un giro sul sito casio, c'è anche un po' di prod storica, magari lo ritrovi
Citazione da: manuele - Ottobre 05, 2010, 14:02:55 pmIo ho sempre amato - e mai avuto - questo oggi, chi lo trova nos (ogni tanto capita qualche residuo di magazzino) lo paga 200/220 eurocasio, lo mette tra le sue "pietre miliari"lo ha mio suocero, ma non lo indossa mai
Citazione da: airangel - Ottobre 05, 2010, 14:06:30 pmManuele, come mai Casio, al contrario di Seiko, non si è mai cimentata in un alinea di orologi meccanici? credo che ti sbagli .... qualcosa ha fatto in passato ...non riscordo pero' esattamente quale e come fosse .... Sempre roba da poche lire con Myota immagino ...
Citazione da: manuele - Ottobre 05, 2010, 14:02:55 pmIo ho sempre amato - e mai avuto - questo oggi, chi lo trova nos (ogni tanto capita qualche residuo di magazzino) lo paga 200/220 eurocasio, lo mette tra le sue "pietre miliari"Grande Manu hai trovato l'orologio che ho sempre sognato da bambino il mio sogno che poi dissi anche in un altro post che non riuscivo a descrivere l'orologio grande Manu grande
Citazione da: gidi_34 - Ottobre 05, 2010, 14:14:28 pmCitazione da: manuele - Ottobre 05, 2010, 14:02:55 pmIo ho sempre amato - e mai avuto - questo oggi, chi lo trova nos (ogni tanto capita qualche residuo di magazzino) lo paga 200/220 eurocasio, lo mette tra le sue "pietre miliari"lo ha mio suocero, ma non lo indossa mai se è tenuto bene, glielo pago 50 euro