cmq...secondo me non meno di 1000!
purtroppo!
Sei troppo ottimista, comunque è bello e dalle foto mi sembra molto curato nei particolari
e di qualità costruttiva.
Una valida alternativa al planet che resta sempre il mio preferito.
paragonarlo al planet? e cosa avrebbero i comune? cosa mi dovrebbe spingere a pagare lo stesso prezzo per questo?
ma dico? ma siamo pazzi? ma chi sono questi?..fino a ieri potevano benissimo fare sanitari..oggi aprono una casa di orologeria e entrano a gamba tesa con prezzi simil omega?
io sarò anche ottimista ma 1000 euro sarebbero già tanti...ma tanti tanti...
Non li paragonavo sul piano estetico ma funzionale.
Sono entrambi dei diver con caratteristiche tecniche simili ( anzi il crepas ha dichiarato una profondità maggiore) anche se pochissimi li usano come strumento di lavoro, in ogni caso è un valore aggiunto a cui ognuno di noi da il suo peso.
Entrambi, seppure in modo diverso, hanno un mix di sportività ed eleganza che a me piace.
Omega monta un base eta, l'altro come c'è scritto sul fondello un movimento svizzero, ameno che non
sia qualche calibro particolare, cosa mai potrà essere?
Non è detto che il blasone sia sempre e comunque sinonimo di qualità, bisogna vedere come lo si considera.
Per il fatto che sia una nuova azienda deve essere bocciata a priori?
Aspettiamo a fare valutazioni.
Per quanto riguarda i prezzi ti meravigli che potrebbero essere alti o allo stesso livello di omega?
Secondo te quale politica hanno adottato le maison ( tutte indistamente) con i rispettivi listini negli ultimi anni?
L'esempio lampante è il nuovo listino di glycine l'incursore è praticamente raddoppiato per avere fatto qualche lieve modifica estetica.
Quindi se si dovesse rivelare un ottimo prodotto, magari uscirà qualche recensione su riviste specializzate che potrà confermarlo o il contrario, e dovesse piacere perchè non considerarlo alternativo a omega a a qualche altro produttore?
Comunque, ad onor del vero, quando prenderò un diver in sostituzione del mio ex seamaster se dovessi seguire il cuore ( come di solito accade) p o quadrante nero senza esitazione
.