Io non so....credo che per questa settimana l'Explorer II ha finito e dato......mi sa che se riesco metto questo:
Citazione da: Roberto - Ottobre 29, 2010, 08:19:05 amIo non so....credo che per questa settimana l'Explorer II ha finito e dato......mi sa che se riesco metto questo: secondo me non riesci e quello presto lo butti ..a mare !!!! pffff ....
Citazione da: massotto - Ottobre 29, 2010, 08:20:30 amCitazione da: Roberto - Ottobre 29, 2010, 08:19:05 amIo non so....credo che per questa settimana l'Explorer II ha finito e dato......mi sa che se riesco metto questo: secondo me non riesci e quello presto lo butti ..a mare !!!! pffff .... Quello non lo butto a mare....l'ho già detto...butterei via il Rolex...butterei via l'Omega....ma l'Hamilton non si tocca...è il regalo di Ludo....preso con tanto amore e con i suoi primi soldini...mi ci ha fatto incidere le iniziali sopra...non esisteranno altri orologi paragonabili a quello....possono passare e andarsene tutti...ma quello no...è un pezzetto di me.....e poi mi piace anche tanto, tantissimo!