ma c'è un'altra cosa che non capisci manuele .....aratro , con il quale ho parlato telefonicamente qualche tempo fa , aggiusta Rolex e altri marchi del genere in un'atelier di un certo livello .... mi sembra di aver intuito
Non puoi entrare in un'atelier dove trattano certe cose e certi modi di fare con uno dei tuoi cexxi e chiedere se ti riparano un orologio da 150 euri che non vale niente...
CIoè ..non so se capisci ...senza nulla di male eh !!
Io sono entrato 2 o 3 volte in un'atelier di un certo livello , come potrebbe essere Hausmann a Roma ....e anche intenzionato a spendere migliaia di euri ( pochi ) ti guardano dall'alto al basso .... e poi ti "pregano" con i dovuti modi ( non tutti ) di capire che è meglio che tu lasci stare se capiscono che comunque arrivi fino a li'....
Insomma , non sei un bambino manuele ...dovresti capirle un po' le scale sociali e i valori .....
Già entrare con un Rolex DJ da 1500 euri in un'atelier ti squadrano male da pezzente .....
Aratro non aggiusterà MAI seiko perchè nel suo atelier probabilmente la commessa o il commesso a banco impedirà queste cose....
qui noi tutti siamo dei frequentatori di bar ( a parte forse Alessandro ) che hanno disponibilità "Normali" ....
Non dobbiamo farci 'ingannare' dai modi gentili ( giustamente ) di un "aratro" per confrontarci con un livello superiore di ...cose !
Io sono sicuro quindi che se avessi un orologio da 150 euri ..una volta rotto lo butterei ....
Pensa che il mio Seiko 007 che comprai a 140 euri nuovo lo regalai via a un Danese il quale mi compro' un Breitling Chronomatic un paio di anni fa ,, per farmi perdonare di un piccolo disguido ... hai capito cosa penso di Seiko ...??
Se ti avessi conosciuto lo avrei regalato a te .....