Orologico Forum 3.0

Restare nella storia

gidi_34

Re:Restare nella storia
« Risposta #30 il: Novembre 14, 2010, 11:38:25 am »
certo...a questo punto ho frainteso io la domanda della discussione...ecco perchè c'erano delle divergenze cossì assolute..io parlavo di maison chwe potevano reggersi in piedi e tu di storia (giustamente)...

tutto chiarito...tra noi...se poi aratro vuole ampliare il discorso al mercato allora credo si debba ritornare a parlare proprio di dorn e altri...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Novembre 14, 2010, 11:53:45 am »
SI si come detto io non mi riferivo al mercato......ok! ;)   Mi era preso un colpo al cuore leggere quelle cose su Daniels!!!! :'( :'( :'( :'( ;D ;D ;D ;D ;D ;D

gidi_34

« Risposta #32 il: Novembre 14, 2010, 12:07:50 pm »
ma dai...va bene che non seguo molto gli indipendenti...ma daniels per me è un mito...

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Novembre 14, 2010, 18:30:07 pm »

George Daniels è Storia dell'Orologeria.... 8) (IMHO)

Cicci
 ;)

ps: in varie interviste a i grandi maestri come P. Dufour, D. Roth (quello vero), F.P. Journe, e molti altri ancora, .... loro stessi sono quelli che per primi affermano che G. Daniels è uno dei più grandi maestri della storia dell'Orologeria.
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Novembre 14, 2010, 18:34:54 pm »

George Daniels è Storia dell'Orologeria....
8) (IMHO)

Cicci
 ;)

ps: in varie interviste a i grandi maestri come P. Dufour, D. Roth (quello vero), F.P. Journe, e molti altri ancora, .... loro stessi sono quelli che per primi affermano che G. Daniels è uno dei più grandi maestri della storia dell'Orologeria.

Appunto Severo!!! I miei post sopra sono eloquenti....è da pazzi affermare il contrario o dire il contrario.....George Daniels....E' STORIA!!!!