Orologico Forum 3.0

Gradite un goccio di whisky?

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #45 il: Novembre 20, 2010, 22:27:10 pm »
Nono continuate me piace senti le storie de Sti zozzoni ;D ;D ;D ;D ;D

Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #46 il: Novembre 20, 2010, 22:35:29 pm »
La scena che viene in mente in me: nottata caldissima di mezza estate, gente che passeggia tranquillamente in spiaggia, io (e lei!) sopra gli scogli, io seduto, lei sopra a me, gli spuntoni dello scoglio che si conficcano nel culo...una sofferenza indicibile, non vedevo l'ora di smettere...chi se la dimentica piu'!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #47 il: Novembre 20, 2010, 22:46:53 pm »
Una volta sola in spiaggia....mai più....sole, caldo(tanto), sabbia e sudore...........di corsa a casa per.........................................REFRIGERARE E LEVARE IL PRURITO!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #48 il: Novembre 21, 2010, 08:38:47 am »
La spiaggia dopo la macchina penso sia un luogo comune......!

Dai continuate.............continuate :D :D 8) :o

Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #49 il: Novembre 21, 2010, 10:35:16 am »
La spiaggia dopo la macchina penso sia un luogo comune......!

Dai continuate.............continuate :D :D 8) :o
Guardone! :D ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #50 il: Novembre 21, 2010, 11:25:30 am »
La spiaggia dopo la macchina penso sia un luogo comune......!

Dai continuate.............continuate :D :D 8) :o

 
Ma de che..... :'(  Io manco lo velevo fa in spiaggia....esperienza orrenda....anzi ora che mi viene in mente, 2 volte in spiaggia....l'altra di notte....anche li orrenda....anzi direi.....DA PAURA! Ma nel vero senso della parola....qualcosa si era "rotto".... :'( :'( :'(  Ragazzi miei.....fino al controllo, sono stati i giorni più tremendi che abbia mai vissuto!!! Da quel di.......basta spiaggia, mare o altro!!!! :'( :'( :'( >:( >:( >:(

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #51 il: Novembre 21, 2010, 15:24:50 pm »
ma...una domanda mi sorge spontanea..
un letto no?
o una divano?o il pavimento di casa?
o la doccia?
perchè posti cosa strani che si sta pure scomodi?
 :o :o :o ;D ;D ;D
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #52 il: Novembre 21, 2010, 15:30:55 pm »
Nessun posto strano...semplicemente quando si è pischelletti e si è all'inizio.....dove ci si trova...si fa!!!! ;) ;D ;D ;D

Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #53 il: Novembre 21, 2010, 15:51:29 pm »
qui stiamo andando off topic...  ;D
Luca

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #54 il: Novembre 21, 2010, 18:04:07 pm »
La spiaggia dopo la macchina penso sia un luogo comune......!

Dai continuate.............continuate :D :D 8) :o
tu...
mi preoccupi...
molto...
 :o ;D ??? :o
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #55 il: Novembre 21, 2010, 19:21:08 pm »
Elena, non stupirti più di tanto, sicuramente "qualche anno fa", non c'erano le disponibilità ambientali dei giorni nostri, bisognava fare certe cose con discrezione ed approfittare di ogni più piccola occasione per farle e poi non si guardava tanto per il sottile; vigeva la filosofia del "'ndo' cojo, cojo" e bene o male, alla fine si coglieva. Ma anche in tempi meno remoti, capitava di trovare la tizia che, "Ah io in macchina mai; voglio stare comoda e poi ho paura..." La paura passa e si sopporta anche una certa scomodità, davanti a certi argomenti...  :D ;) 

alanford

Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #56 il: Novembre 21, 2010, 19:44:14 pm »
Ma poi quando si dice macchina di che macchina parliamo?
La mia era la mitica 500, mitica perchè aveva motorizzato l'italia, ma.... lo spazio era quello che era! :'(
Evidentemente il primo indispensabile accessorio all'acquisto, erano i sedili "sbracabili", ma la leva del cambio li nel mezzo ed a distanza così ravvicinata, era un rischio terribile per tutti i "buchi"(maschili e femminili) che passavano nei paraggi!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #57 il: Novembre 21, 2010, 20:16:44 pm »
In macchina era con la prima...la Punto!!!! si stava comodi!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D   Co la Golf manco morto....!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #58 il: Novembre 21, 2010, 20:23:45 pm »
Certo Alessandro, io di cinquecento, ne ho avute 4, proprio nel periodo in cui maggiormente "infuriava la battaglia", è stata la mia nave scuola, l'Amerigo Vespucci del mio training amoroso, Comunque sia, non mi pareva vero, ai tempi di avere un tetto sia pur precario sopra la testa e la possibilità di andarmi a trovare i posticini giusti, dove parcheggiare allo "scopo". Io poi avevo un metodo scientifico, non lasciavo niente al caso; mi è capitato di andare a "visionare" e valutare di giorno, i posti migliori da usare di sera. Comunque in special modo d'Estate, il plaid era sempre amorevolmente ripiegato e adagiato sul sedile posteriore; con la serata giusta, un tetto di stelle, è il meglio che si possa desiderare.  :D ;) 

Re:Gradite un goccio di whisky?
« Risposta #59 il: Novembre 21, 2010, 20:26:40 pm »
Mi sa però, che siamo pesantemente off topic; vabbè, Bacco tabacco e Venere...  :D ;)