Orologico Forum 3.0

Nomos Glashutte Opens Flagship Store in Zurich

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Nomos Glashutte Opens Flagship Store in Zurich
« Risposta #15 il: Novembre 24, 2010, 22:01:55 pm »
La roba "bella" può essere tutto...e nulla....se piacciono esteticamente per chi li acquista sono splendidi orologi....pur amando e piacendomi i Rolex i calibri Nomos come qualità di finitura ed estetica sono superiori...e poi sono 2 cose completamente diverse....l'italia non è pronta perchè notoriamente è un paese modaiolo....quindi....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Novembre 25, 2010, 07:18:04 am »
Il fatto è che non credo che sia un caso che abbiano i conce. tutti al nord....quelli più vicini alla germania...persone più pragmatiche e che badano al sodo.....più che aprire negozi dovrebbero vedere se riescono ad affiancarsi a grossi marchi dando la concessione a famosi concessionari plurimarca....secondo me....

e io che ho detto?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Novembre 25, 2010, 13:55:08 pm »
Il fatto è che non credo che sia un caso che abbiano i conce. tutti al nord....quelli più vicini alla germania...persone più pragmatiche e che badano al sodo.....più che aprire negozi dovrebbero vedere se riescono ad affiancarsi a grossi marchi dando la concessione a famosi concessionari plurimarca....secondo me....

e io che ho detto?

Sorry...come per l'altro topic...ero rincoxxxxo! Si giusto...diaciamo la stessa cosa! ;)