Orologico Forum 3.0

Fw: Bulova Diver Super Compressor Dual Crown M2

mauroc

Re:Fw: Bulova Diver Super Compressor Dual Crown M2
« Risposta #15 il: Novembre 30, 2010, 12:40:57 pm »
Ti quoto anche io, le repliche sono prodotte solo per politiche commerciali.
A proposito di valutazioni ( mi rivolgo a muroc ) ho visto sul sito di brandizzi dei vintage
longines: il legend del 1960 ref. 7042 cal. 19AS a 3800 e il conquest XX Munich a 900;
che te ne sembra?

 
 :o :o :( :(  !!!???  3800 euro per il Diver del 1960.. sono inconcepibili...!!!!
                      .. se poi vengono paragonati ai 3700 euro con i quali è stato
                      venduto l'orologio subito sotto nella pagina.., un crono medicale
                      mono-pulsante, in oro, del 1930 ...!!!!
                      Sospetto ci possa essere un errore..  ??? , io il Diver del 1960 l'ho
                      pagato meno di 1500 euro con la scatola..!!!
 
                      I 900 euro del Chrono XX Munich.. sono più in linea con il mercato..
 
                      Comunque voglio dare un consiglio a quelli che cercano vintage Longines
                      particolari... Il mercato italiano per pezzi di questo genere.. è in crisi e saturo..
                      e le proposte sono "gonfiate" a dismisura..  :-[ :-[
                      Provate a guardare fuori dai nostri confini.. Germania..Inghilterra.. USA.. e anche
                      qualche paese dell'est affidabile (Ungheria e Polonia ad es. ), e vedrete che si
                      trovano occasioni che sul mercato italiano ve le sognate.. (purtroppo..  :( :( >:( )
 
                       :D :D ;) ;)