Non lo sapevo..!! Però deve essere una cosa recente.., perchè in tanti anni non ho mai sentito che ci fosse un "luogo" delegato per la vendita di questi gadgets.. Ripeto, a noi sono sempre arrivati in Negozio generalmente con le presentazioni dei nuovi cataloghi.. (gratis.. eh..eh..) ps. per curiosità.., sapete anche il prezzo..?
ci sono anche alla boutique di Milano.....
in italia credo siano solo 2 le boutique Omega....forse 3....
Citazione da: mauroc - Dicembre 11, 2010, 08:59:54 am Non lo sapevo..!! Però deve essere una cosa recente.., perchè in tanti anni non ho mai sentito che ci fosse un "luogo" delegato per la vendita di questi gadgets.. Ripeto, a noi sono sempre arrivati in Negozio generalmente con le presentazioni dei nuovi cataloghi.. (gratis.. eh..eh..) ps. per curiosità.., sapete anche il prezzo..? L'ho scritto sopra, Boutique Omega di Via Condotti...ero entrato per vedere il Planet Ocean e sono uscito con i gemelli....prezzo sui 200 euro!
Belli e interessanti, non posso negarlo anzi mi piacciono prorpio ma, ......... a guardarli bene le gabbie sono di produzione cinese credo. Lo si deduce dalle lavorazioni della racchetta e del porta pitone. Anche il sistema anti-urto è tipico di imitazione "KIF®" ma di produzione orientale. Come gemelli al polsino non posso proprio criticarli (li prenderei subito , ma li trovo un pò cari... ) , .... ho capito bene che dicono che sono svizzeri ?.......... Cicci
Su un sito americano ho trovato questi.. in vendita a ca. 500 USD..