Eccomi qua
.....Scusatemi per il ritardo
!!! Ho portato il pargolo a togliere 2 maglie!!! Che dire?... . Innanzitutto ringrazio chi ha condiviso con me questo acquisto: Alanford e Roberto e Airangel...poi Ringrazio chi invece mi ha permesso materialmente di trasformare un desiderio in realtà e cioè la parte venditrice:
CASUALFIRM ...persona a modo e pure simpatico.Mi auguro che tutte le mie preoccupazioni per tutelare entrambi su questa operazione possano essere state gradite!
Passiamo alle cose serie:
Foto 1 Vi presento Mauro ...un mio collega che mi accompagna e mi sorveglia....non si sa mai!!!
Foto 2 In autostrada col cuore in gola...non ci crederete ma al ritorno c'era il sole!!!!
Foto 3 Corredo garanzia e balle varie...
Foto 4 Come mi è stato consegnato da Gianni!!!! GRANDEEEEEE!!!!!!! Tutto impellicatoooooo!!!!!
Foto 5 Regolato e messo sulla sua cuccia!!!
Ecco il tutto!!!! Ora aspetto commenti...A proposito!!! Il gemello del mio socio arriva spero sabato...vero GIANNI?
? Ecco tutto....insomma due Amici che iniziarono un'avventura assieme e oggi segnano una tappa Importante!!! Il mio piu' sincero ringraziamento va a te DAVIDE...! Un abbraccio!