Orologico Forum 3.0

Angular Momentum new Montre à Guichet Guilloche Titanium

Re:Angular Momentum new Montre à Guichet Guilloche Titanium
« Risposta #15 il: Gennaio 05, 2011, 22:03:57 pm »
Nulla da dire sulla ricercatezza delle finiture....... Anche il meccanismo interno sarà più che pregevole.......
Ma, esteticamente, nel complesso non mi sento di promuoverlo (IMHO). Questa ricerca esasperata dell'originalità spesso perviene a risultati discutibili....... :-\

No Loriz, il calibro invece non è nulla di eccezionale, la maggior parte di loro monta ETA modificati... ;)

L'unica nota di rilievo del movimento è che hanno un brevetto per i dischi orari che permettono di leggere l'ora!

Beh....allora, personalmente, lo boccio del tutto  ;D . Sarò un classicista, ma un quadrante così non mi entra in testa..... ;)

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 05, 2011, 22:24:14 pm »
per carità...tra il quadrante e le cifre pare che ci sia un cm di spazio...osceni..
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 06, 2011, 12:16:48 pm »
Nulla da dire sulla ricercatezza delle finiture....... Anche il meccanismo interno sarà più che pregevole.......
Ma, esteticamente, nel complesso non mi sento di promuoverlo (IMHO). Questa ricerca esasperata dell'originalità spesso perviene a risultati discutibili....... :-\

No Loriz, il calibro invece non è nulla di eccezionale, la maggior parte di loro monta ETA modificati... ;)

L'unica nota di rilievo del movimento è che hanno un brevetto per i dischi orari che permettono di leggere l'ora!

Beh....allora, personalmente, lo boccio del tutto  ;D . Sarò un classicista, ma un quadrante così non mi entra in testa..... ;)

sono quegli orologi che vengono classificati più come opere d'arte che orologi in sè.....sono un pò diversi i parametri coi quali vanno giudicati.........