Orologico Forum 3.0

Stima Girard Perregaux

Stima Girard Perregaux
« il: Gennaio 07, 2011, 18:11:05 pm »

Un saluto a tutti, sono nuovo di queste parti ma ho già avuto il piacere di conoscere Mauro, utente molto paziente e disponibile.
Vorrei sottoporvi una domanda, anche se so già che molti storceranno il naso al solo vedere la foto...

Cosa ne pensate, quanto può valere?
Oltre alla stima aggiungete pure le critiche che volete..

Solo orologio, senza corredo, revisionato e trattamento in pecvd recente (e reversibile)
Ref.2710

Grazie a tutti
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2011, 18:14:44 pm da matteomagrini »

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:Stima Girard Perregaux
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2011, 18:40:38 pm »
era in vendita altrove o sbaglio?
quella richiesta era troppo alta direi...
bisogna capire che monta....
il trattamento non mi piace per niente...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2011, 18:53:48 pm »
ciao e benvenuto nel forum.... ;)

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2011, 18:54:36 pm »
ciao e benvenuto! ;D
direi 1500 euro possa essere la stima corretta per un GP
con movimento Lemania.
purtroppo il marchio è difficile da piazzare più quel trattamento osceno e la mancanza del corredo
lo affondano sotto i 1000euro.
diciamo che per avere qualche possibilità di vendita bisogna parlare di 7/800euro.

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2011, 18:57:13 pm »
il trattamento che hai fatto è un delitto...fortuna che è reversibile...sotto ha l'acciaio vero?
cmq mi pare di capire che sia un modulare su base eta
penso che abbia veramente poco mercato perchè penso che in questo stato - scusa se mi permetto - interesserebbe a pochi...