Citazione da: fabri5.5 - Gennaio 13, 2011, 22:50:53 pmdiscreta qualità,i movimenti sono svizzeri ma la marca è più italianadi quello che sembra.cosa si intende per "scarsa qualita"? cioe mio padre possiede un altanus master complication cassa in acciaio fondo a vista a carica manuale il movimento e un eta a me piace tantissimo ci vado matto e cmq che io sappia il marchio e svizzero
discreta qualità,i movimenti sono svizzeri ma la marca è più italianadi quello che sembra.
Citazione da: Mac87 - Gennaio 14, 2011, 11:03:08 amCitazione da: fabri5.5 - Gennaio 13, 2011, 22:50:53 pmdiscreta qualità,i movimenti sono svizzeri ma la marca è più italianadi quello che sembra.cosa si intende per "scarsa qualita"? cioe mio padre possiede un altanus master complication cassa in acciaio fondo a vista a carica manuale il movimento e un eta a me piace tantissimo ci vado matto e cmq che io sappia il marchio e svizzero ho per caso scritto: scarsa qualità? proprietà,design,diritti,ecc è tutto made in italy,in svizzera sembra li assemblino.