Metti ad esempio il mio Seiko 5, costava 57 €, poi avrei dovuto aggiungere 8 € di spedizione e sarebbero stati 65 € e già la cifra è un'altra. Contemporaneamente però, ho acquistato anche un Orient automatico con riserva di carica per mia figlia, che costava 88 € + 12 € di spedizione. Ho chiesto ad Enzo di New Cam, che già mi conosceva, uno sconto; mi ha risposto che sul prezzo degli orologi, non poteva farmi neanche 1 € di sconto, ma poteva scontarmi la spedizione, facendone una sola per tutti e due gli oggetti, cosi, anzichè spendere 20 € per la spedizione, ne ho pagata una sola che di solito corrisponderebbe alla più costosa delle due, (12 €) ma mi ha fatto un ulteriore sconto, facendomi pagare soltanto 6 € in totale, per cui, in sostanza per la spedizione del mio Seiko, ho speso 3 €, risparmiando ancora qualcosa. Con questi oggetti, si parla di pochi € in + o in -, se si riesce a risparmiare qualcosa che fai, ci sputi sopra? Cosa me ne frega della scatola o del libretto delle istruzioni? L'orologio lo conosco e la scatola, mi creerebbe ingombro e nient'altro, se proprio la volevo, la pagavo e lui me la spediva, che problema c'è?