Orologico Forum 3.0

Sarà vero

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Re:Sarà vero
« Risposta #30 il: Gennaio 28, 2011, 11:09:57 am »
non mi apre che in italia ci sian tutte ste feste
insomma
c'è il 1 dell'anno
il 25 aprile
il 1 maggio
il 15 agosto
il 2 giugno

insomma
5 giorni l'anno
non mi paion chissà cosa

le altre, sono festività "sante"

io faccio solo, quando posso, i ponti di 1 GIORNO (vd, giovedì festa e allora ttacco il ven)
ma ripeto
nemmeno sempre, anzi

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 28, 2011, 11:18:19 am »
ma se ogni 3x2 state a casa.....si sono inventati anche il ponte di mercoledì adesso......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Gennaio 28, 2011, 14:40:24 pm »
ora è ufficiale:

(ANSA) - ROMA - Scuole e uffici chiusi, festivita' per chi lavora: il consiglio dei ministri di oggi ha determinato gli 'effetti civili' della festivita' nazionale del 17 marzo 2011, gia' votata in precedenza. Lo riferisce il ministro dell'Agricoltura Giancarlo Galan al termine della riunione. Una notte bianca, rosso e verde e' stata fissata tra il 16 e il 17 marzo per celebrare i 150 anni dell'Unita' d'Italia. La notte tricolore e' stata annunciata da Gianni Letta insieme con il ministro della Difesa.

quest anno, non c'erano ponti, se lo sono inventato.

« Risposta #33 il: Gennaio 28, 2011, 17:50:14 pm »
ora è ufficiale:

(ANSA) - ROMA - Scuole e uffici chiusi, festivita' per chi lavora: il consiglio dei ministri di oggi ha determinato gli 'effetti civili' della festivita' nazionale del 17 marzo 2011, gia' votata in precedenza. Lo riferisce il ministro dell'Agricoltura Giancarlo Galan al termine della riunione. Una notte bianca, rosso e verde e' stata fissata tra il 16 e il 17 marzo per celebrare i 150 anni dell'Unita' d'Italia. La notte tricolore e' stata annunciata da Gianni Letta insieme con il ministro della Difesa.

quest anno, non c'erano ponti, se lo sono inventato.

Appunto!  :o ;)