Io le faccio credere di comandare.... e infatti c'ha creduto!
grande Ale, quotone x te
In realtà quoto anche la tua risposta vera poche pagine dopo,
da quando mi sono sposato (2003) e fino a Luglio 2010 sono stato molto impegnato con gli studi e quindi la "casa" l'ha gestita mia moglie, purtroppo abbiamo avuto momenti difficili che siamo riusciti a vivere insieme e a "quelle" scelte ho preso parte anche io in maniera attiva.
A che scuola mandare i figli? se ne parla, se le idee sono diverse si mettono sul tavolo e si analizzano...dopo verrà presa una decisione consapevole e saggia.
se lei vuole fare una cosa ed io no c'ho tanta voglia? in genere si fa', ma c'è da dire che per me è un vero piacere accompagnarla nelle interminabili giornate di shopping nell'outlet di turno, mi rompo che 1/4 basterebbe ma mi fa stare bene saperla felice di fare qualcosa che le piace.
se io voglio fare una cosa cosa e lei no? in genere si fa', credo che anche a lei faccia piacere di sapermi felice.
inoltre abbiamo la bella (secondo me) abitudine che prima di effettuare una spesa di qualunque genere, foss'anche di €50 se ne parla e si chiede il parere dell'altro