Orologico Forum 3.0

contratti business per cellulare

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:contratti business per cellulare
« Risposta #15 il: Gennaio 28, 2011, 08:54:47 am »
so che anche mio cognato è fuggito da 3.....

« Risposta #16 il: Gennaio 28, 2011, 14:37:46 pm »
Grazie a tutti ragazzi! Allora io penso di essere il cliente piu' fedele per H3g! personalmente mi sono trovato molto bene,prezzi accessibili, la linea salta ma le condizioni che ho a mio avviso restano imbattibili! peccato non avere i dati!!! penso che rimarrò in 3 e passero al 1600 munuti mese poi vediamo.....mah! ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 28, 2011, 15:51:15 pm »
Grazie a tutti ragazzi! Allora io penso di essere il cliente piu' fedele per H3g! personalmente mi sono trovato molto bene,prezzi accessibili, la linea salta ma le condizioni che ho a mio avviso restano imbattibili! peccato non avere i dati!!! penso che rimarrò in 3 e passero al 1600 munuti mese poi vediamo.....mah! ;D

Ottimo Paolino! ;) io ce l'ho da anni...domattina m'incontro col consulente aziendale e rinnoverò anch'io....di sicuro 2 utenze le passerò ai 1600 minuti...le altre....mi dirà domani! ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 01, 2011, 10:30:42 am »
cmq secondo le mie statistiche di vendita delle ricariche dei cellulari, la prima compagnia è vodafone.....poi tim a breve distanza......poi distaccata di molto wind.....poi anni luce dopo 3 e tutte le altre.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 01, 2011, 10:39:52 am »
Proprio mentre elogiavo la 3....il giorno stesso ci ho fatto una litigata furibonda!!! Morale della favola? stacco netto delle utenze e passaggio a Vodafone....con tanto di pennetta internet!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 01, 2011, 10:48:49 am »
ma tu non sei normale.....prima fai l'amore in diretta con questi e ci convinci quanto so bravi, poi dopo 34 minuti li sfanculi.......mah.............. :o :o ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 01, 2011, 10:54:05 am »
lo sono......semplicemente mi han fatto rodere il cxlo! Visto che io per loro sono un cliente da migliaia e migliaia di euro l'anno e non mi han trattato come tale.....beh.......CCCCCCCIAO!!!!!!!!!!!!!!!!! La Vodafone mi ha fatto un'ottima offerta....quindi...io guardo al mio portafogli e a chi mi tratta meglio! ;)

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #22 il: Febbraio 03, 2011, 00:06:21 am »
Tu si che hai le idee chiare.........
Ho la Wind da una settimana e già voglio togliere nun pia da nessuna parte che palle alla fine mi sà che la 3 sia la meglio

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 03, 2011, 07:23:16 am »
io con wind non ho mai avuto problemi di copertura nemmeno in montagna......e nemmeno in altri posti d'italia.....