quando uno potrà aprire un topic in cui presenta (o ci parla di) un orologio (qualsiasi, magari anche di poca entità economica) in cui non paragona niente a nient altro, ma semplicemente riporta una sua esperienza.
tanto da dire, poche righe dopo
"Sarei un folle dicessi che un orologio pagato 57 € ... ha la stessa qualità di uno che ne costa 5.000; poi uno, ogni tanto può anche avere delle piacevoli sorprese...
"
senza dover
leggere alla quinta risposta:
"poi? quando abbiamo ammesso onestamente che uno swatch va' come un IWC Top Gun o come un BP FF ??
... cosa facciamo ?
poi? quando ammettiamo onestamente che l'opel Corsa 1,2 di mia moglie arriva dove arriva una Mercedes AMG o un Cayenne ( ai 130 km/h perchè è QUELLA la velocità da fare !! ) , consuma meno ed è confortevolissima ...??
cosa facciamo??
tutti a comprare utilitarie , swatch , vestiti OVS ..ecc???"
e alla settima
quando sentiro' manuele affermare
convinto che Seiko è un cexxo di orologio da 170 euri e se potesse si comprerebbe subito un Submariner e butterebbe tutta la sua ferraglia , allora io diro convinto che Rolex mi ruba metà i soldi !
Non prima .....
E RICORDATEVI TUTTI QUI CHE anche Seiko se vi vende un orologio a 57 euri CI DEVE GUADAGNARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e alla decima
certo che la tua è proprio una
lotta fra poveri manuele .....
Seiko vs. Glycine vs. Hamilton... sul filo dei 100 euri ....
mah...
oppure,
il "tecnico primula rossa" che arriva a dare del contafrottole a una persona, solo perchè afferma che i suoi orologi da 80 euro, marciano precisi..
magari ci si sentirà un po' + liberi di poter presentare le proprie cose
a precindere dal loro valore, e senza dove per forza ingoiare commenti e affermazioni (anche di natura sociale, come la classificazione tra "i poveri" (uno parla di ciò che vuole, e magari, + propriamente di ciò che si può permettere), che nulla hanno a che fare con l'argomento del topic.
Poi, fate vobis
ma non lamentimoci se poi certe persone se ne vanno
o si leggon davvero poco
o non postano +