Orologico Forum 3.0

traversetolo 8 giorni

gidi_34

traversetolo 8 giorni
« il: Ottobre 22, 2007, 14:24:01 pm »
ho visto sul sito eberhard il traversetolo otto giorni carica manuale...che ne pensate? monta l'unitas con doppio bariletto?quanto costa? mi dispiace solo che non ci sia la versione vitré...a quanto pare disponibile sol con quello "normale"...se qualcuno ha voglia può postare la foto relativa...io sono collegato col cell.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
traversetolo 8 giorni
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2007, 14:33:33 pm »
Messaggio di gidi_34

ho visto sul sito eberhard il traversetolo otto giorni carica manuale...che ne pensate? monta l'unitas con doppio bariletto?quanto costa? mi dispiace solo che non ci sia la versione vitré...a quanto pare disponibile sol con quello "normale"...se qualcuno ha voglia può postare la foto relativa...io sono collegato col cell.


ha uno speciale dispositivo di carica formato da due molle sovrapposte, della lunghezza complessiva di oltre un metro e mezzo, consente di caricare l’orologio una sola volta alla settimana. è un 44 mm. di diametro ma ora se non sbaglio è fuori produzione.



Immagine:

21,64 KB

gidi_34

traversetolo 8 giorni
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2007, 14:40:13 pm »
ho visto le lavorazioni che apportano al calibro...non male per un orologio con quella fascia di prezzo...credo che il traversetolo vitré con 1000 euro scontato si porti via...senza considerare cmq che è  un modello molto importante per tutta la eberhard...o sbaglio?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
traversetolo 8 giorni
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2007, 14:48:19 pm »
gidi_34 ha scritto:

ho visto le lavorazioni che apportano al calibro...non male per un orologio con quella fascia di prezzo...credo che il traversetolo vitré con 1000 euro scontato si porti via...senza considerare cmq che è  un modello molto importante per tutta la eberhard...o sbaglio?


1270 euro con cinturino in cuoio, 1650 braccialato.
i prezzi sono decisamente buoni, però non mi entusiasma la eberhard come casa, ma è una opinione del tutto personale.



Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
traversetolo 8 giorni
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2007, 13:02:04 pm »
8 gioni mi piace l'extrafort anche se ha il cinturino troppo stretto
- Homo sapiens non urinat in ventum -