Citazione da: davidefirenze - Febbraio 07, 2011, 23:13:36 pmIl Moon rientra fra i miei obbiettivi......se Omega aspettava ancora un pò a partorire il nuovo listino ero più contento ! visto il tuo avatar non dovresti aver problemi a sborsare qualche 100 in piu'....
Il Moon rientra fra i miei obbiettivi......se Omega aspettava ancora un pò a partorire il nuovo listino ero più contento !
Citazione da: massotto - Febbraio 08, 2011, 08:02:25 amCitazione da: davidefirenze - Febbraio 07, 2011, 23:13:36 pmIl Moon rientra fra i miei obbiettivi......se Omega aspettava ancora un pò a partorire il nuovo listino ero più contento ! visto il tuo avatar non dovresti aver problemi a sborsare qualche 100 in piu'.... Mi dispiace molto, ma l'avatar non corrisponde alle 4 ruote sul quale appoggio il sedere ......almeno per ora !
Citazione da: massotto - Febbraio 08, 2011, 08:02:25 amCitazione da: davidefirenze - Febbraio 07, 2011, 23:13:36 pmIl Moon rientra fra i miei obbiettivi......se Omega aspettava ancora un pò a partorire il nuovo listino ero più contento ! visto il tuo avatar non dovresti aver problemi a sborsare qualche 100 in piu'.... Mi dispiace molto, ma l'avatar non corrisponde alle 4 ruote sul quale appoggio il sedere ......almeno per ora ! In ogni caso trovo l'aumento del listino Omega decisamente importante, anche se in parte giustificato considerando la concorrenza diretta !
ma ancora credete alle pippe sugli aumenti per i cambi sfavorevoli ecc......ecc.....Dio mio, mki sembra di vivere su cazzonia......