Io sono d'accordo con Roberto, è un orologio molto versatile; sta bene sia con giacca e cravatta che con abbigliamento casual...certo, non lo userei per fare jogging ma si presta a molti usi.
Ho letto inoltre che il bracciale è coperto da un brevetto e le maglie non sono unite da perni ma da viti.
Non mi piace, troppo anni 70...pero' sicuramente il fondello a vista sara' straordinario!!
Citazione da: Dani80 - Febbraio 14, 2011, 14:25:42 pmIo sono d'accordo con Roberto, è un orologio molto versatile; sta bene sia con giacca e cravatta che con abbigliamento casual...certo, non lo userei per fare jogging ma si presta a molti usi.appunto....non lo metteresti per fare jogging, nemmeno io......
Citazione da: airangel - Febbraio 14, 2011, 14:30:02 pmCitazione da: Dani80 - Febbraio 14, 2011, 14:25:42 pmIo sono d'accordo con Roberto, è un orologio molto versatile; sta bene sia con giacca e cravatta che con abbigliamento casual...certo, non lo userei per fare jogging ma si presta a molti usi.appunto....non lo metteresti per fare jogging, nemmeno io......A dire il vero non metterei nemmeno un Rolex Submariner per fare jogging...
io sì invece....eh pure ci farei il bagno in mare......ecco dove sta la differenza tra sportivo versatile ed elegante e punto.il submariner è elegante e sportivo, questo solo elegante.per me.