non divagare, resta concentrato sulla permuta!
Citazione da: torquemada - Febbraio 23, 2011, 10:27:37 amAllora, sono andato dal concess. ha visto il mio Rolex............Vuole 6.5k più il Rolex.......... la cosa mi attizza molto, ho detto che nel pomeriggio gli do una risposta.La trattativa è stata esasperata ma visto il Rolex in perfettissime condizioni da 7k siamo arrivati a 6.5kVado?!?!?!Al tuo posto io andrei!!! Praticamente te lo ha valutato quasi 10k...con i tempi che corrono, se non accetti, rischi davvero di portarti quel Rolex nella tomba...
Allora, sono andato dal concess. ha visto il mio Rolex............Vuole 6.5k più il Rolex.......... la cosa mi attizza molto, ho detto che nel pomeriggio gli do una risposta.La trattativa è stata esasperata ma visto il Rolex in perfettissime condizioni da 7k siamo arrivati a 6.5kVado?!?!?!
Ma ancora ce stai a pensà?Quel lingotto inguardabile non lo vendi neanche se t'inginocchi!Stai per prendere "lo spettacolo"!Corri prima che cambia idea!
Citazione da: Dani80 - Febbraio 23, 2011, 11:04:09 amCitazione da: torquemada - Febbraio 23, 2011, 11:01:41 amNon è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!Eheheh...non essere così esplicito o a Massotto gli viene un coccolone L'orologio è come la moglie.........quando non si ama più......calcio nel culo e andare........ :-))))
Citazione da: torquemada - Febbraio 23, 2011, 11:01:41 amNon è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!Eheheh...non essere così esplicito o a Massotto gli viene un coccolone
Non è una questione di soldi, mi voglio togliere dalle palle il Rolex, senza rimetterci troppo, o forse anche rimettendoci tanto.........chissenrfrega!!!!!!
Aohhhh!!!!!!........