se va tutto bene domenica ci vado e ti farò sapere!
Ma tu non pranzi sulla neve??? Ti alzi la mattina alle 6 e fai colazione...poi all'autogrill cappuccino e cornetto (calorie per iniziare) e poi alle 2 pranetto energetico!!!! Anzi anzi che non ho preso il bombardino!!!!!!! e poi via andare...e vedi come scii fino alle 16.30!!!!!!
no io non mangio......mi alzo, vado su a piedi sulle piste e scio 12 ore.......senza bere nè mangiare, mica sono una pappetta come voi!
Citazione da: jomissuri - Febbraio 21, 2011, 13:08:02 pmCitazione da: Roberto - Febbraio 21, 2011, 12:20:20 pmPare che sulla Luna ci sia della neve....ecco le prove!!! Disgraziato!!!! Quello non va daccordo ne con acqua ne tantomeno con la neve!!!....ma come si fa ad essere cosi irresponsabili! E' andato tutto liscio Paolino!!! Si è comportato davvero egregiamente!!!! anche quando è stato messo sulla neve....nessun problema!!! Citazione da: merke - Febbraio 21, 2011, 14:23:18 pmnon vorrei dire niente ma quella è la tovaglia di maurex belle foto Robby..................! Si la tovaglia la baita l'han presa in prestito da Maurizio!!!
Citazione da: Roberto - Febbraio 21, 2011, 12:20:20 pmPare che sulla Luna ci sia della neve....ecco le prove!!! Disgraziato!!!! Quello non va daccordo ne con acqua ne tantomeno con la neve!!!....ma come si fa ad essere cosi irresponsabili!
Pare che sulla Luna ci sia della neve....ecco le prove!!!
non vorrei dire niente ma quella è la tovaglia di maurex belle foto Robby..................!
Citazione da: Roberto - Febbraio 21, 2011, 15:14:36 pmCitazione da: jomissuri - Febbraio 21, 2011, 13:08:02 pmCitazione da: Roberto - Febbraio 21, 2011, 12:20:20 pmPare che sulla Luna ci sia della neve....ecco le prove!!! Disgraziato!!!! Quello non va daccordo ne con acqua ne tantomeno con la neve!!!....ma come si fa ad essere cosi irresponsabili! E' andato tutto liscio Paolino!!! Si è comportato davvero egregiamente!!!! anche quando è stato messo sulla neve....nessun problema!!! Citazione da: merke - Febbraio 21, 2011, 14:23:18 pmnon vorrei dire niente ma quella è la tovaglia di maurex belle foto Robby..................! Si la tovaglia la baita l'han presa in prestito da Maurizio!!! ..bastardi....
Citazione da: Roberto - Febbraio 21, 2011, 12:26:26 pm.Tutto bello, ma ODIO i piatti di plastica!!!!!
.