Complimenti... un must da avere. Perfetta sintesi di sportività ed eleganza.Una curiosità (spero di non essere indiscreto): se ho letto bene hai dato in permuta il Rolex e aggiunto 6.5K. Ma il Rolex è quello che nell'altro post valutavi circa 11K? O stiamo parlando di un altro modello della casa coronata?
Citazione da: movidone1975 - Febbraio 24, 2011, 04:27:52 amComplimenti... un must da avere. Perfetta sintesi di sportività ed eleganza.Una curiosità (spero di non essere indiscreto): se ho letto bene hai dato in permuta il Rolex e aggiunto 6.5K. Ma il Rolex è quello che nell'altro post valutavi circa 11K? O stiamo parlando di un altro modello della casa coronata?Si, il Rolex è quello, ho aggiunto 6,3k calcolando che l'AP costa 16.4k e con la permuta non fanno sconti del Rolex ho preso 10.1k.Sicuramente se vendevo il Rolex ad un privato e con lo sconto sul nuovo 2-3k li risparmiavo........ma va bene così.
Citazione da: torquemada - Febbraio 24, 2011, 07:06:23 amCitazione da: movidone1975 - Febbraio 24, 2011, 04:27:52 amComplimenti... un must da avere. Perfetta sintesi di sportività ed eleganza.Una curiosità (spero di non essere indiscreto): se ho letto bene hai dato in permuta il Rolex e aggiunto 6.5K. Ma il Rolex è quello che nell'altro post valutavi circa 11K? O stiamo parlando di un altro modello della casa coronata?Si, il Rolex è quello, ho aggiunto 6,3k calcolando che l'AP costa 16.4k e con la permuta non fanno sconti del Rolex ho preso 10.1k.Sicuramente se vendevo il Rolex ad un privato e con lo sconto sul nuovo 2-3k li risparmiavo........ma va bene così.16.4k? Ma non è un pó alto? Alessandro (Alanford) a quanto lo aveva spuntato? Credevo che la valutazione fosse sotto i 10....
complimenti Luigi, hai preso due piccioni con una fava!splendido!
Complimenti Torq!!!! Quando ci siamo visti avevi parlato di voler dare dentro il Rolex, ma non mi avevi detto cosa avresti voluto prendere..... Ottimo acquisto, orologio che si adatta a ogni polso, sottile per un elegante sportivo, raffinato e con un movimento che ritengo squisito... Cicci
Citazione da: airangel - Febbraio 24, 2011, 09:02:32 amcomplimenti Luigi, hai preso due piccioni con una fava!splendido! Ci stavo rimanendo male che non mi facevi i complimenti pubblicamente...... :-)))))))