Citazione da: alanford - Marzo 15, 2011, 19:47:09 pmDomani c'ho degli agenti "polentoni" li porto a pranzo da Fortunato al Pantheon, se finiamo tardi e ha già riaperto, ci vado a parlare. Oggi gli abbiamo fatto tirar fuori un pò di Lange! Da Bonanno invece mi son fatto tirar fuori un bel RM da 85k!!!!!
Domani c'ho degli agenti "polentoni" li porto a pranzo da Fortunato al Pantheon, se finiamo tardi e ha già riaperto, ci vado a parlare.
roba da farsi male......
e vabbè....te fai quattro film e du fiction e te lo prendi no?
Citazione da: airangel - Marzo 16, 2011, 10:26:20 ame vabbè....te fai quattro film e du fiction e te lo prendi no? si ma poi non devo pagare contributi, stipendi e buste paga.....non credo che i ragazzi siano contenti!
Citazione da: Roberto - Marzo 15, 2011, 19:54:44 pmCitazione da: alanford - Marzo 15, 2011, 19:47:09 pmDomani c'ho degli agenti "polentoni" li porto a pranzo da Fortunato al Pantheon, se finiamo tardi e ha già riaperto, ci vado a parlare. Oggi gli abbiamo fatto tirar fuori un pò di Lange! Da Bonanno invece mi son fatto tirar fuori un bel RM da 85k!!!!! ancora sto sotto choc sta notte non ho dormito mai visti dal vivo certi pezzi e quando lo vedi e lo tocchi rimani veramente senza parole impressionante.......!
17 pagine di un topic sul Porsche Design per poi dire, chiudiamolo 'sto topic perchè il Porsche Design è "definitivamente" tramontato!
Citazione da: alanford - Marzo 16, 2011, 19:48:33 pm17 pagine di un topic sul Porsche Design per poi dire, chiudiamolo 'sto topic perchè il Porsche Design è "definitivamente" tramontato! no no, adesso dopo 17 pagine o compri qualcosa oppure ti faccio bannare!!!
come minimo 2 porsche design!!!!!