Orologico Forum 3.0

Ci siamo giocati......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Ci siamo giocati......
« Risposta #30 il: Marzo 16, 2011, 18:58:56 pm »
è solo uno dei tanti esempi per i quali provare vergogna....

:'( :'( :'( :'( è solo uno dei tanti esempi di sciacallaggio della nostra classe politica e non solo....che pagina triste per l'Italia...oltrettutto nel centenario dell'unità.....

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #31 il: Marzo 16, 2011, 19:32:20 pm »
è solo uno dei tanti esempi per i quali provare vergogna....

:'( :'( :'( :'( è solo uno dei tanti esempi di sciacallaggio della nostra classe politica e non solo....che pagina triste per l'Italia...oltrettutto nel centenario dell'unità.....

:o :o :o :o :o :o
ma vi rendete conto di quanto siamo ridicoli?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Marzo 16, 2011, 19:33:51 pm »
purtroppo noi ce ne rendiamo conto....è chi "conta" che non se ne rende "conto".......................

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #33 il: Marzo 16, 2011, 19:42:01 pm »
purtroppo noi ce ne rendiamo conto....è chi "conta" che non se ne rende "conto".......................

..........mmhhhhh dalle parti mia sai come si dice fanno le orecchie da marcanti >:( >:( >:( >:(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Marzo 17, 2011, 08:40:54 am »
esatto.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Marzo 17, 2011, 13:52:09 pm »
dalle ultime dichiarazioni......l'unico risvolto positivo di questa catastrofe.....è che affosserà definitivamente i deliri nucleari nostrani......i 20 miliardi di euro che vengano investiti in energie alternative pulite e non ad ingrassare caltagironemercegaglialigrestimafiecoschendrangheta con centrali nucleari di cartone.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Marzo 17, 2011, 14:26:02 pm »
MArcegaglia...non MErcegaglia! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Marzo 17, 2011, 14:55:49 pm »
dalle ultime dichiarazioni......l'unico risvolto positivo di questa catastrofe.....è che affosserà definitivamente i deliri nucleari nostrani......i 20 miliardi di euro che vengano investiti in energie alternative pulite e non ad ingrassare caltagironemercegaglialigrestimafiecoschendrangheta con centrali nucleari di cartone.

Ne sei sicuro?

mmmmmmh io continuo ad avere qualche dubbio! Quando ci sono di mezzo i soldi e gli interessi, in questo paese vale tutto...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Marzo 17, 2011, 15:00:20 pm »
Io non credo si faccia...ma il fatto stesso che ancora i "vostri"(vostri perchè per me non ce n'è uno che mi rappresenta) politici ne parlano così tanto e bene....mi fa un pò pensare......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Marzo 17, 2011, 17:18:36 pm »
seppellito.....ci vorranno i carrarmati per fare una centrale di cartone, per cui......

« Risposta #40 il: Marzo 17, 2011, 20:52:27 pm »
E pensare che liberalizzare la produzione di energia elettrica, sarebbe un passo importante per innescare la fantasia e la creatività degli italiani, ma figurati se chi tiene in mano la borsa dell'energia, lascerà che accada.  >:( :(

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Marzo 17, 2011, 21:11:19 pm »
Quello della nostra compagnia area è SCANDALOSO e VERGOGNOSO!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Il popolo Giapponese ha una dignità e un coraggio senza eguali, i supermercati stanno dando il cibo gratis! Sapendo che appena la situazione ripartirà le persone che lo hanno preso ripasseranno a saldare il conto!!!
Matteo

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Marzo 17, 2011, 21:12:19 pm »
Si probabilmente l'unica nota positiva della faccenda è che il nucleare forse avrà definitivamente chiuso i battenti!!!
Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Marzo 18, 2011, 07:28:57 am »
ma vedete....in giappone i politici e i dirigenti si dimettono non appena vengono trovati con le mani nella marmellata......qui invece fanno carriera e diventano subito senatori.

« Risposta #44 il: Marzo 19, 2011, 15:08:47 pm »
ma vedete....in giappone i politici e i dirigenti si dimettono non appena vengono trovati con le mani nella marmellata......qui invece fanno carriera e diventano subito senatori.
Evidentemente l'etica nipponica è tutt'altra cosa di quella di "certi" italiani (che hanno le auto blu; hanno privilegi assurdi e si fregano decine di migliaglia di euro al mese, "piangendo" però per la crisi economica e tartassando chi lavora onestamente! >:( >:( )!  ;)
Comunque mi auguro, come credo tutti noi, che la crisi nucleare si risolva positivamente ed al più presto (anche perchè sta già costando troppe vite umane, incluse quelle di chi si sta esponendo alle radiazioni per cercare di arginare il disatro :'( ) e segni la rinascita della consapevolezza che il nucleare va bandito per sempre dalle fonti energetiche a cui ricorrere!! >:( >:( Malgrado certi politici affaristi vogliano convincerci del contrario per far più soldi di quanti ne hanno rubato finora!! >:( >:(
In "bocca al lupo" al popolo giapponese ed a chi ha parenti ed amici nella nazione del "Sol Levante". ;) :) :)
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)