Orologico Forum 3.0

vendo cinturini per Panerai

vendo cinturini per Panerai
« il: Marzo 13, 2011, 00:50:03 am »
Salve a tutti,
oggi vi propongo un nuovo strap, realizzato (sempre interamente a mano comprese le cuciture) con una pelle bellissima ingrassata ma non unta, che ben si presta a realizzazioni "vecchio stile".
Una volta recatomi dal mio abituale fornitore, appena ho avuto il piacere di toccarla non ho resistito e ho dovuto acquistarla!, tra l'altro ho poi scoperto che era l'ultimo pezzo e che non ne avrebbe più portato perchè (a detta sua) introvabile! quindi anzichè acquistare il mio solito quantitativo l'ho presa tutta! :D
E' veramente molto bella, morbidissima e profumata, ma ha un'altra peculiarità che mi ha spinto a fare questo post di vendita che spero faccia piacere a tutti i Paneristi, ora vi spiego: spesso mi accade con i miei orologi di lavarmi le mani, o di andare a sbattere in qualche parte abrasiva con la conseguenza che tutti voi o quasi avrete avuto........il cinturino si è macchiato o si è graffiato!!!! :angry: Ecco! con questa pelle non accade, perchè dopo il fattaccio basta passare un panno umido o addirittura il dito energicamente che come per incanto la macchia non c'è più e neanche i graffi!! ;)
sono rimasto piacevolmente stupito quando l'ho scoperto, finalmente un cinturino non delicato che basta un niente per graffiarsi, finalmente uno veramente robusto!!
il cinturino puo essere realizzato per tutte le misure: 26x26; 26x24; 24x24; 24x22 ideale per tutti i Panerai Luminor ma anche per i Radiomir, ovviamente può essere montato e realizzato anche per altri orologi.....
E' possibile averlo con le cuciture con del filo cerato o con quello in polyestere sabbia come vedrete dalle foto, ma posso cucirlo anche con altri fili di diversi colori.
se qualcuno amasse avere la fibbia del tipo cucita basta che me la mandi e la monto mentre lo realizzo.
il quantitativo che potrò realizzare di questo modello si aggira intorno ai 50/60 pz.
il prezzo è di € 95,00 + spese di imballo e spedizione € 5,00 per raccomandata semplice e € 6,00 per raccomandata 1
la fibbia non è compresa in quanto le ho terminate ma a breve devo riapprovvigionarmi.
pagamento con ricarica poste pay, per pagamentp con Pay pal aggiungere +4% per le spese o fare il pagamento come "regalo" in questo caso le spese sono a carico dell'acquirente.

e ora spazio alle foto:

ecco la differenza con il filo in polyestere color sabbia

grazie della visione.
un saluto a tutti.
Spider

saluti a tutti da Spider e se volete vedere gli SpiderStrapS............

potete vederli QUI!