Orologico Forum 3.0

abusi di parole

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
abusi di parole
« il: Marzo 16, 2011, 18:31:35 pm »
(Oggi sono in vena di cavolate)

Qual'è la parola,la frase ecc che usate piu spesso?

Io,devo ammetterlo la parola "c****o.."
-c****o che buona sta pasta...
-cosaaa? no c****o è troppo caro....
-dottore,c****o!!! non mi licenzi......
-c****o adri!!! hai pulito casa????
-c****o..i russi di sotto stanno litigando
ecc ecc Devo correggermi. Dante mi rinnegherebbe.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:abusi di parole
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2011, 18:35:32 pm »
adesso per questo topic ti banno!

si può?

;D ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2011, 18:39:00 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Anch'io...ne uso 2....cxxxo e cci "sua" "tua" "vostra".... ;D con magari qualche aggiunta del tipo "e de tu sorella" "de tu nonna" ecc. ecc..............

« Risposta #3 il: Marzo 16, 2011, 19:00:01 pm »
"La mamma tua maiala", "Quelle Tr..e delle vostre madri", "Imbecille e imbecillini i tuoi bambini". Sono una persona abbastanza posata, ma quando guido mi trasformo, tipo: Dr. Jekill & Mr. Hide; a certe immani ca...te di certi pseodopiloti, non so resistere e mi scateno; anche se guido poco, con quel poco, riesco ad inflazionare certe espressioni.  :-[ :o ;)
« Ultima modifica: Marzo 16, 2011, 20:50:24 pm da mariol4749 »

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2011, 19:37:02 pm »
che c...o dici mi hai rotto i c......i v.ff....lo!
cmq penso che C...o sia la parola più frequente nel mio vocabolario! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

P.S.
Grande Nicola bel topic ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #5 il: Marzo 16, 2011, 20:24:14 pm »
mi spiace doverlo ammettere ma io , ultimamente , sto facendo vari "esercizi" di equilibrio e automoderazione ....

Devo dire che non riesco neppure piu' ad arrabbiarmi , neanche con Nicola quando mi banna ,,,,   :D :D :D   ( ti voglio comunque bene Nicola ) ....

Ho sofferto parecchio ma sono una persona , modestamente , assai riflessiva nei rapporti con il prossimo...

Raramente mi scappa un....  perdindirindina o un  acciderbole ....

Uso invece , quando non posso farne a meno , un'arma micidiale ...l'indifferenza totale quando mi arrabbio molto  ! 

:D :D :D

« Risposta #6 il: Marzo 16, 2011, 20:50:00 pm »
mi spiace doverlo ammettere ma io , ultimamente , sto facendo vari "esercizi" di equilibrio e automoderazione ....

Devo dire che non riesco neppure piu' ad arrabbiarmi , neanche con Nicola quando mi banna ,,,,   :D :D :D   ( ti voglio comunque bene Nicola ) ....

Ho sofferto parecchio ma sono una persona , modestamente , assai riflessiva nei rapporti con il prossimo...

Raramente mi scappa un....  perdindirindina o un  acciderbole ....

Uso invece , quando non posso farne a meno , un'arma micidiale ...l'indifferenza totale quando mi arrabbio molto  ! 

:D :D :D
Mi ricordi il povero Ernesto Calindri.  :D ;)

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2011, 23:58:03 pm »
in paese si mormora che il mio linguaggio sia farcito da sconcezze e cose irripetibili,(ammetto che è la verità)
ma voi non ve ne siete mai accorti perchè non mi conoscete abbastanza.
uso tutte le volgarità e ho un  repertorio di bestemmie infinito!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2011, 00:24:56 am »
in paese si mormora che il mio linguaggio sia farcito da sconcezze e cose irripetibili,(ammetto che è la verità)
ma voi non ve ne siete mai accorti perchè non mi conoscete abbastanza.
uso tutte le volgarità e ho un  repertorio di bestemmie infinito!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ahahaahahahahaahah

« Risposta #9 il: Marzo 17, 2011, 07:29:28 am »
Anch'io devo ammettere che coi vari caxxi ci gioco parecchio (col linguaggio intendiamoci!), a volte anche sul lavoro... E in privato devo dire che mi scappa pure qualche bestemmiuccia innocente!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

alanford

« Risposta #10 il: Marzo 17, 2011, 08:11:27 am »
Io no bestemmio, ma di vaffa, caxxi, rotti in c... di quà e rotti in c... di la, mi ci nutro! >:(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Marzo 17, 2011, 08:45:00 am »
anche io non bestemmio mai.....ma di parole......uh

« Risposta #12 il: Marzo 17, 2011, 10:51:05 am »
Anch'io devo ammettere che coi vari caxxi ci gioco parecchio (col linguaggio intendiamoci!), a volte anche sul lavoro... E in privato devo dire che mi scappa pure qualche bestemmiuccia innocente!!
Forse perchè siamo coscritti e amici d'infanzia o forse perchè in fondo è un timido e cerca così di combattere la sua timidezza; col mio medico di famiglia, corre un linguaggio abbastanza "libero" e per niente asettico, esempio; quando tempo fa gli chiesi quale potesse essere la ragione dei miei ricorrenti episodi di ascesso perianale, mi rispose più o meno così: "Mario, da li, passa lurida me..a e tu sei diabetico, quindi più soggetto alle infezioni, probabile che ci sia una fistola che comunica all'interno, (già fatto gli opportuni esami, la fistola non c'è) e ogni tanto ci sei dentro, aggiungici una buona dose di sfiga...". Mia sorella si sentì chiedere, a proposito di certi suoi mal di pancia: "Ca..re. ca..ì bene? Scorr.......re, scor....gi bene? Ecc. ecc. Tanto che ne rimase abbastanza scandalizzata e cambiò medico, ma lei è un tipino un pò snob e non molto pagmatica per sua natura. Al mio medico non chiedo che mi sappia cavare un dente o togliere una banale ciste; gli chiedo di essere in grado di procedere per passi ad una indagine medica indirizzandomi con perizia e buoni consigli, verso la struttura più indicata per risolverli e più di una volta, è stato in questo, veramente abile. Se poi ci arriva anche usando un linguaggio fin troppo disinvolto, non importa, va bene così.  :D ;) 

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Marzo 17, 2011, 13:02:35 pm »
io dal medico di base manco ci vado più......l'ultima volta per poco m'ammazza....

alanford

« Risposta #14 il: Marzo 17, 2011, 14:13:31 pm »
Beh..... però questa ve la devo dire!
Io utilizzo sempre il viva voce!
Già una volta Angelo (airangel) per poco mi fa divorziare da mia moglie!
Stamattina ero in macchina con mio figlio e figlia, non gli ho detto che era in viva voce e lui così delicato nel parlare com'è ;D , ha sparato giù un paio di minkiate atomiche, io ho tentato di interrompere il flusso del blutooth ma oramai la frittaa era fatta! :o
Per caità di patria (oggi che è festa nazionale!) non chiedetemi di ripetere cosa ha detto! >:(